Di quale impostazione parli?
Finora ho trovato solo un'applicazione che non funziona, sportmediaset: all'avvio resta bloccata sulla schermata di caricamento.
Sapete da cosa può dipendere?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, sono da poco possessore di questo ottimo redmi note 3 pro, volevo chiedervi una cosa, se vado sulla app play film e scelgo uno qualsiasi dei film presenti nella mia raccolta, mi viene fuori il messaggio:" la riproduzione non è supportata su questo dispositivo". Qualcuno può aiutarmi? Ovviamente il problema si presenta solo in streaming e non se lo scarico.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Avevo fatto copia incolla da un'altra thred ma mi dava errore server e quando l'ho riscritto e poi pubblicato, è comparso anche l'altro. Chiedo venia.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EtGMr.jpg
4g a Roma di wind...Uno dei rari casi però hahah
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App
Nessuno può aiutarmi per il problema della app play film?
Io non uso play film,mi dispiace
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App
Anche a me dá lo stesso problema, ha funzionato solo dopo aver scaricato il film
Ciao a tutti per caso anche a voi la fotocamera emette strani suoni (proprio a livello hardware) con mette a fuoco? Oppure quando appoggiate il telefono su una superficie, facendo toccare per prima la zona superiore, non sentite uno strano rumore?
La fotocamera emette un click quando lanci o chiudi l'app.
Il rumore quando lo appoggi potrebbe essere il carrello delle sim.
A me fa la stessa cosa .fa un strano rumore quando lo appoggio . io ho a dirittura aperto la cassa dietro per vedere se hanno dimenticato qualche vida e ti a sicuro che questo rumore viene dal hardware della fotocamera.
Quando apro e chiudo l App fa un click ma credo che sia abbastanza normale