Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurtomm
Ma a voi funziona bene la regolazione automatica della luminosità dello schermo? Se la lascio attiva mi cambia in continuazione la luminosità e alcune volte, in interno, lo schermo quasi non si vede più per quanto l'ha abbassata. Come rom ho la 7.1.20 stable. Grazie.
Un saluto
Uso la luminosità fissa, mi spiace
-
Quote:
prodigy21379
Avevo fatto copia incolla da un'altra thred ma mi dava errore server e quando l'ho riscritto e poi pubblicato, è comparso anche l'altro. Chiedo venia.
Questa è una cosa (chiamata crossposting) che è vietata dal regolamento.
-
Scusate ma anche a voi capita che, a prescindere dal firmware installato, il wifi sembra "addormentarsi"? Cioè a volte non ricevo notifiche, così quando prendo il telefono leggo un messaggio tipo:
"no internet connection" e mi fa selezionare "switch networks". Infatti disabilito e riabilito il wifi e ricevo tutte le notifiche di colpo.
Altro problema simile è che finchè resta in stand-by non ricevo notifiche, però appena apro whatsapp ricevo subito tutti i messaggi.
Il telefono è configurato che sia whatsapp, tapatalk, aquamail sono con il "lucchetto" quando apro il task manager e li trascino verso il basso, sono con autostart, non hanno nessuna restrizione dai settaggi batteria, risparmio energetico ecc...
Il tutto succede in modo casuale, ci sono giorni in cui va tutto bene, altri che fa così in modo random.
-
Quote:
Frenz75
Scusate ma anche a voi capita che, a prescindere dal firmware installato, il wifi sembra "addormentarsi"? Cioè a volte non ricevo notifiche, così quando prendo il telefono leggo un messaggio tipo:
"no internet connection" e mi fa selezionare "switch networks". Infatti disabilito e riabilito il wifi e ricevo tutte le notifiche di colpo.
Altro problema simile è che finchè resta in stand-by non ricevo notifiche, però appena apro whatsapp ricevo subito tutti i messaggi.
Il telefono è configurato che sia whatsapp, tapatalk, aquamail sono con il "lucchetto" quando apro il task manager e li trascino verso il basso, sono con autostart, non hanno nessuna restrizione dai settaggi batteria, risparmio energetico ecc...
Il tutto succede in modo casuale, ci sono giorni in cui va tutto bene, altri che fa così in modo random.
A me succedeva con altri telefoni.. Con questo non mi é mai capitato
-
Quote:
maurtomm
Ma a voi funziona bene la regolazione automatica della luminosità dello schermo? Se la lascio attiva mi cambia in continuazione la luminosità e alcune volte, in interno, lo schermo quasi non si vede più per quanto l'ha abbassata. Come rom ho la 7.1.20 stable. Grazie.
Un saluto
Anche a me fa lo stesso problema, ho aggiornato alla 7.2.0 speriamo che abbiano corretto.
A meno che non sia un problema attribuibile al sensore di luminosità
-
Screenshot
Ciao,
mi chiedevo come si fanno gli screenshot sulla MIUI
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Trovato su Google : VOL- + Tasto menu =
Ma non c'è la possiblità di mettere una gesture?
-
Quote:
paolofolli76
Ciao,
mi chiedevo come si fanno gli screenshot sulla MIUI
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Trovato su Google : VOL- + Tasto menu =
Ma non c'è la possiblità di mettere una gesture?
Una gesture per fare lo screen?
-
Si avevo letto da qualche parte che facendo un swipe con tre dita si riusciva a fare lo screenshot.... qualcuno sa se c'è qualche app per impostare le gesture?
-
-
Funziona anche Volume Giù + Power