Visualizzazione stampabile
-
esiste un toggle nella barra delle notifiche.
-
insomma...le vie dello screenshot sono infinite...:laughing:
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolofolli76
Ciao,
mi chiedevo come si fanno gli screenshot sulla MIUI
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Trovato su Google : VOL- + Tasto menu =
Ma non c'è la possiblità di mettere una gesture?
Quote:
cicciokr88
Una gesture per fare lo screen?
Quote:
paolofolli76
Si avevo letto da qualche parte che facendo un swipe con tre dita si riusciva a fare lo screenshot.... qualcuno sa se c'è qualche app per impostare le gesture?
Quote:
cicciokr88
Quote:
Frenz75
Funziona anche Volume Giù + Power
Quote:
palasix
esiste un toggle nella barra delle notifiche.
Quote:
Frenz75
insomma...le vie dello screenshot sono infinite...:laughing:
Spostati nella discussione SOS-NO modding.
Se fare uno screenshot è diventato modding non oso immaginare cosa sia fare un aggiornamento :)
-
Quote:
Fortinho
Spostati nella discussione SOS-NO modding.
Se fare uno screenshot è diventato modding non oso immaginare cosa sia fare un aggiornamento :)
meglio che non tenti di immaginarlo ;)
-
scusate qualcuno sa come togliere l'allarme cell broadcast che mi suona in continuazione ?
-
Credo che fosse un bug della 7.2.1.0,infatti è arrivato qualche ora fa un altro aggiornamento ota e il cell broadcast non suona più
-
Alle volte quando lo metto sotto carica non parte la carica e il led è spento.... Rom Grossoshop in ita
-
Quote:
obaoba
Credo che fosse un bug della 7.2.1.0,infatti è arrivato qualche ora fa un altro aggiornamento ota e il cell broadcast non suona più
tu hai la China Stable V7.2.1.0.LHOCNDA, giusto?
ciao :)
-
Quote:
paolofolli76
Alle volte quando lo metto sotto carica non parte la carica e il led è spento.... Rom Grossoshop in ita
La situazione paradossale è che per avere quella rom buggata avrai anche pagato di più perché il negozio è "italiano", per non prenderlo in Cina con la rom originale.
Segui una delle n-mila guide qui sul forum e metti la rom ufficiale stable, con morelocale2 per avere le app in italiano.
-
Grossoshop non chiede soldi in più