è l'ultima che c'è su xiaomi.eu ;)
presumo di sì, devo solo vedere se è possibile mandare dei log (sempre che li abbia scritti)
ciao ;)
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti , non sò come modificare la pagina che si ha facendo lo slide verso destra quando si risveglia il tel, facendo slide verso sinistra si apre la fotocamera e verso destra ora mi si apre il mio account Mi ,che non mi serve ma non so come si può fare a cambiarlo. monto la stable 7.2.2 . Inoltre sempre nella shermata di blocco non riesco ad accedere alla nuova funzione che hanno inserito in alto a destra ,sulla versione mtk funziona e tifà cambiare screen. Grazie
ciao a tutti sono un nuovo possessore di questo splendido xiaomi arrivo da un meizu m1 note, volevo chiedere come si attiva la porta infrarossi.
Grazie
Ragazzi ho un problema.
Quando faccio una chiamata un po' più lunga, diciamo dieci minuti improvvisamente si chiude la chiamata da sola
Mi è già successo tre volte, per caso esiste qualche settaggio del dialer che limita la durata della chiamata?
Ho cercato ma non ho trovato niente.
Sono con TIM qualcuno può darmi indicazioni.
Ciao ragazzi un'altra anomalia :non visualizzo più la foto del chiamante. Soluzioni? Grazie
Usi un altro launcher?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App