Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonifaz8
Quote:
89MaTtEo89
Si uso nova
Prova a passare al launcher originale e vedi se ti funziona
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Da una prova fatta impostando "Mi Remote" ho dedotto che si attiva automaticamente quando si usa per l'appunto un app che necessiti di quella funzione hardware.
A me invece non riesce di impostare una sim per voce e l'altra per il traffico dati. Nel senso che la sim 2 è H3G ma riceve solo TIM con qualsiasi impostazione provata.
Qualcuno sa aiutarmi? ( anche sim 1 è H3G ).
-
Quote:
niguarda
ciao a tutti sono un nuovo possessore di questo splendido xiaomi arrivo da un meizu m1 note, volevo chiedere come si attiva la porta infrarossi.
Grazie
Quote:
epiteto
Da una prova fatta impostando "Mi Remote" ho dedotto che si attiva automaticamente quando si usa per l'appunto un app che necessiti di quella funzione hardware.
A me invece non riesce di impostare una sim per voce e l'altra per il traffico dati. Nel senso che la sim 2 è H3G ma riceve solo TIM con qualsiasi impostazione provata.
Anche da mie prove quoto quanto detto da @epiteto
Per @epiteto non so aiutarti sul tuo problema sorry
-
Un problema per voi magari banale, ma che non riesco a superare. Arrivato oggi il Pro 3/32. ROM MIUI 7.1 sTABE 7.10.18.0.
Ho installato il Play Store,, ho installato More Locale, ma non riesco a far vedere il device dal PC anche con i drive ADB: non me lo riconsoce e non riesco a mettere la lingua italiana.
Grazie a tutti coloro vogliano darmi una mano.
-
Quote:
Impa65
Un problema per voi magari banale, ma che non riesco a superare. Arrivato oggi il Pro 3/32. ROM MIUI 7.1 sTABE 7.10.18.0.
Ho installato il Play Store,, ho installato More Locale, ma non riesco a far vedere il device dal PC anche con i drive ADB: non me lo riconsoce e non riesco a mettere la lingua italiana.
Grazie a tutti coloro vogliano darmi una mano.
Non mi torna la versione, sei sicuro?
Hai messo in debug?
-
Quote:
sharketor
Non mi torna la versione, sei sicuro?
Hai messo in debug?
La versione e' quella. Ho attivato il tag debug, si. Pero' il PC, piu' di uno, mi vede un dispositivo USB generico .... e lanciando run.bat non mi completa ...
-
Io comincerei con cambiare la versione, non mi sembra sia originale...ma non vorrei sbagliare.
Metti la global 7.1.8.0 e stai a posto.
-
Quote:
sharketor
Io comincerei con cambiare la versione, non mi sembra sia originale...ma non vorrei sbagliare.
Metti la global 7.1.8.0 e stai a posto.
Ho risolto. Grazie a coloro che sono intervenuti. Banalmente il telefono non veniva riconosciuto in un Win7 64 bit virtusalizzato da Ubuntu. E' bastato collegare il Redmi Note 3 Pro ad un PC "nativo" win10 pro a 64 bit e tutto e' andato per il meglio. Ora ho provveduto ad installare tutte le app dal Play che ovviamente sono in italiano. Sevo dire, che a parte qualche sporadica segnalazione in cinese, il terminale e' godibilissimo e per ora nessun problema di sorta.
-
Quote:
epiteto
Penso sia una questione di gestore perchè io non ho problemi.
Sim 1 per le chiamate (WIND) e sim 2 per i dati (TIM)
IMPOSTAZIONI
GESTIONE SIM
Le ultime 2 righe in fondo "impostazioni predefinite"
CHIAMATA 1 WIND
Internet 2 TIM
Miui 6.3.31 by XIAOMI.EU
-
Quote:
niguarda
ciao a tutti sono un nuovo possessore di questo splendido xiaomi arrivo da un meizu m1 note, volevo chiedere come si attiva la porta infrarossi.
Grazie
Quote:
epiteto
Quote:
Squalex
Anche da mie prove quoto quanto detto da @
epiteto
Per @
epiteto non so aiutarti sul tuo problema sorry
Quote:
paperino1966
Penso sia una questione di gestore perchè io non ho problemi.
Sim 1 per le chiamate (WIND) e sim 2 per i dati (TIM)
IMPOSTAZIONI
GESTIONE SIM
Le ultime 2 righe in fondo "impostazioni predefinite"
CHIAMATA 1 WIND
Internet 2 TIM
Miui 6.3.31 by XIAOMI.EU
Spostati nella discussione SOS.