Appunto perchè ho wind ci tenevo a sbloccare la banda, anche se facendo i test di velocità raggiungo anche i 10MB in download e circa 2MB in upload, quindi non mi lamento.
Però anzichè leggere 3G o H+ sarebbe bello leggere LTE o 4G.....:D
Visualizzazione stampabile
ma non è possibile inserire 2 sim e anche la sd card o sbaglio io qualcosa? se inserisco la sim2 con la sdcard non riesco a chiudere lo sportellino perchè fa troppo spessore.
Sbagli qualcosa perché io la inserisco
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Inserire 2 sim in contemporanea con una micro SDè fattibile se "moddi" un pò come si vede in questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=QuyfYrXoedw
Normalmente se vuoi tenere sim e micro sd intatte non puoi per via dello spessore, anzi se si chiude lo sportello rischi pure di incastrarle e non lo apri facilmente.
Ciao ragazzi,
questo Xiaomi mi sta dando parecchie soddisfazioni devo dire. Nulla da invidiare a top di gamma più blasonati, anzi: quando si sta un giorno fuori ed i vari Galaxy, G, iPhone muoiono resto solo io con questa bestia a portare tutti a casa.
Manco dalla MIUI dai tempi del glorioso MI2s, e mi chiedevo: ma a livello di Gesture o Smart Function possibile non abbiamo nulla? E' rimasta praticamente a 3 anni e mezzo fa!
Sono io che non so qualcosa o davvero è tutto qui?
Grazie :=)
Ciao Ragazzi,volevo chiedervi una cosa. Tra tutte le guide,rom dev,stable,multilang. Ma c'è una di queste migliore delle altre? oppure sono tutte uguali?
lebron5 ho messo la dev global beta da due settimane e devo dire che mi trovo bene e ha l'italiano e playstore già installati senza cineserie.
C'è qualche baco ma niente che non possa essere aggirato velocemente.
Grazie mille!
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Non so utilizzare lo slow motion durante la ripresa video, mi fa selezionare soltanto il time lapse, come si fa?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App