Visualizzazione stampabile
-
Ho la Stable Cinese. Non vedo sinceramente dove sia il problema: disabiliti l'automatismo di richiesta aggiornamenti automatici di PlayStore, a cadenza vedi se ci sono aggiornamenti e te li fai in manualmente. Poi se devi scaricare qualcosa, tappi PlayStore e sei a posto....:frustate:
-
Chedo anche qui, magari potete aiutermi:
Ho la Global Dev 6.4.14.
Nel wallpaper carousel ho solamente Offline come opzione, e se cambio manualmente dalla lockscreen ho sempre gli stessi 4-5 sfondi (cambia ogni tot. minuto a suo piacimento)
E' normale?
Sul Mi4 avevo più scelta e più opzioni, anche se non aveva il carousel.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Impa65
Ho la Stable Cinese. Non vedo sinceramente dove sia il problema: disabiliti l'automatismo di richiesta aggiornamenti automatici di PlayStore, a cadenza vedi se ci sono aggiornamenti e te li fai in manualmente. Poi se devi scaricare qualcosa, tappi PlayStore e sei a posto....:frustate:
Gli aggiornamenti automatici funzionano benissimo. È quando clicchi un link che riporta ad una app che apre il Mi store anziché playstore ma non è un grosso problema appunto :)
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
rveronico
Gli aggiornamenti automatici funzionano benissimo. È quando clicchi un link che riporta ad una app che apre il Mi store anziché playstore ma non è un grosso problema appunto :)
E' una cosa che non faccio mai quindi non l'avevo presa in considerazione.
-
Grazie cmq. Del calendario invece? Non lo usa nessuno?
-
Mi rispondo da solo al post precedente inerente ai wallpaper in lockscreen.
Sulle Global ROM la funzione è castrata con pochissimi sfondi e zero opzioni, sulle china invece vi è molto di più.
Che infami :angry:
-
Quote:
rveronico
Grazie cmq. Del calendario invece? Non lo usa nessuno?
Io lo utilizzo sincronizzato con l'account Google, sembra funzionare bene ed è più integrato come design rispetto a Google Calendar, anche se non ha le varie funzioni di quest'ultimo.
-
Quote:
D4xel
Io lo utilizzo sincronizzato con l'account Google, sembra funzionare bene ed è più integrato come design rispetto a Google Calendar, anche se non ha le varie funzioni di quest'ultimo.
Per chiarezza tu usi il calendario di default se ho capito bene. I miei problemi nascono invece dall'utilizzo di Google calendar
-
Quote:
rveronico
Per chiarezza tu usi il calendario di default se ho capito bene. I miei problemi nascono invece dall'utilizzo di Google calendar
Si parlo del calendario stock, non ho reinstallato per ora Google Calendar.
-
Ciao,
Ho un Redmi note 3 da 16gb con SD da 32.
Come si spostano le app sulla SD?
Nelle impostazioni non ho trovato nulla a riguardo.
Grazie in anticipo