Visualizzazione stampabile
-
Ieri il mio RM3Pro mi ha fatto uno scherzetto. Mi sono scomparsi i due indirizzi mail (uno Yahoo, l'altro Outlook) che leggo da Gmail. Il bello e' che quando sono andato a reinserirli, il terminale mi ha subito riconosciuto, per esempio, le suonerie che avevo impostato. Strano.
-
Salve a tutti, ho visto che non ha molto senso usare una microsd su questo smartphone dato che non è possibile spostarvi le app né tantomeno fare in modo che i download finiscano direttamente su di essa. Qualcuno ha esperienza in merito? Ovviamente cell senza root.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Ora ti smentisco:
Se fai foto a 16mpx e video a 4k una SD è molto d'aiuto
-
[QUOTE=Frenz75;7468713]Ora ti smentisco:
Trovato grazie. Basta cercare l'icona download ed andare nei settaggi in alto.
Edit: nonostante abbia settato la cartella download nella microsd, continua a scaricare nella cartella download della memoria interna.
-
Ciao ragazzi mi spiegate rapidamente la situazione ROM di questo dispositivo? Qualche mese fa non c'era alcuna versione EU o ita, è cambiato qualcosa? Leggendo le pagine precedenti non l'ho capito
-
Quote:
Originariamente inviato da
7heEnd
Ciao ragazzi mi spiegate rapidamente la situazione ROM di questo dispositivo? Qualche mese fa non c'era alcuna versione EU o ita, è cambiato qualcosa? Leggendo le pagine precedenti non l'ho capito
Puoi scegliere tra: Miui.it - Miui multilingua EU - Aosp 5.1.1 Multilingua
Inviato dal mio kenzo utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cicciokr88
Puoi scegliere tra: Miui.it - Miui multilingua EU - Aosp 5.1.1 Multilingua
Ah quindi ora c'è tutto! Con aggiornamenti OTA e tutto ciò che ad esempio già da prima aveva il mi4c? Allora posso cominciare a informarmi per l'acquisto [emoji1]
-
Quote:
7heEnd
Ah quindi ora c'è tutto! Con aggiornamenti OTA e tutto ciò che ad esempio già da prima aveva il mi4c? Allora posso cominciare a informarmi per l'acquisto [emoji1]
Che io sappia le rom di Xiaomi.eu e Miui.it non ricevono aggiornamenti OTA
-
Attualmente le rom disponibili sono le seguenti:
Ufficiali: china stable/Developer, global stable/Developer (quest'ultima ha l'italiano, servizi Google e OTA)
Custom: Xiaomi.eu, AOSP, Cyanogen 12.1/13 (ma con parte telefonica non funzionante)
Dove hai letto della Miui.it? Ho controllato sul loro sito e dicono ancora che è in arrivo.
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
-
Miui.it contribuisce alla xiaomi.EU, sono la stessa cosa.