Scusate x quanto riguarda la Miui multilingua EU c'è finalmente presente l'italiano?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate x quanto riguarda la Miui multilingua EU c'è finalmente presente l'italiano?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Per quanto riguarda la situazione rom si è iniziato a parlare anche di Marshmallow
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Grande! Ma ancora non ho capito una cosa... Nel topic che hai linkato, se ho capito bene, c'è una contraddizione sulla global (edit: global STABLE): nel primo post dici che c'è anche l'italiano (tradotto da MIUI Italia), mentre del secondo post c'è scritto che non c'è l'italiano (sempre nella global STABLE).
Mi chiarisci la situazione?
Per il resto mi sembra di capire che la versione consigliabile - e comunque da considerarsi ufficiale - ad oggi sia quella multilanguage di xiaomi.eu.
Dove trovo eventualmente i bug noti?
Questo topic l'ho letto tutto ma mi sembra che la maggior parte dei problemi segnalati siano ormai obsoleti, noti e risolti già prima che uscisse la global! Dunque la multilanguage funziona?
Grazie in anticipo, spero di essere on topic!
Edit: con global mi riferivo alla global stable
Attenzione che le versioni si suddividono in:
Miui stable ufficiale che comprende: China stable - Global stable
Miui developer che comprende: China developer - Global developer
Miui multilanguage che comprende: Stable - Developer
Miui ITA: basata sulla MIUI cinese dveloper
Dopo l'ultimo aggiornamento 7.2.4.0 stable perdo spesso la rete, mettendolo in modalità aereo e togliendola si riconnette subito, qualcuno ha notato la stessa cosa?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Lasciando il telefono nello stesso punto sembra molto ballerina, va da 0 a 4 tacche di continuo
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App