Allora sarà dovuto al maltempo.. Bene 😊
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora sarà dovuto al maltempo.. Bene 😊
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e ho già letto molte pagine avrei bisogno di ultimi chiarimenti sulle ROM
Ho comprato il Redmi note 3 pro su Grossoshop e mi arriva con le seguenti ROM:
Tipo ROM: ROM Dev Globale multi lingua
Versione ROM: ROM Dev Globale Ufficiale Kenzo MIUI 7
Ce ne sono delle migliori in italiano e quali o lascio questa?
Com'è possibile che sul mio kenzo è arrivata la 7.2.4.0 e sul sito riporta ancora la Cina stable a 7.2.3.0?
Spoiler:
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Oggi primo problema hardware del mio RN3 Pro con China Stable. Schermo completamente bloccato. Nessuna operazione possibile. Spento tenendo premuto a lungo il tasto Power, ripartito, ora pare tutto a posto? A qualcuno e' successo?
No.. E comunque sarà un bug software non hardware, manda un report
kenzo versione global standards 7.2.3 - nova launcer
Problema sinc contatti su google.
Sia se aggiungo sia se modifico un contatto già esistente nella successiva sincronizzazione il nuovo scompare e il modificato torna come prima.
Sermbra che la sincornizzazione avvenga solo da google verso lo smatphone e non viceversa.
Qualche idea????
ps: come si fa a salvare i nuovi contatti sul telefono o sulla sim? le unich opzioni che mi da sono su google o si mi account
Io avevo um problema simile col calendario. Mi sono accorto che c'era una applicazione google sync forse lasciata da un programma che avevo provato per sincronizzare icloud. Levato questo programma tutto fumziona bene
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Scaricato dal market Xiaomi alcune suonerie. Le applico alle varie app, tuttavia dopo il riavvio mattutino, controllando, non trovo piu' le scritte cinesi che contraddistinguono ogni suoneria ma un numero di 5 cifre e il telefono non emette alcun suono all'arrivo di una notifica. A qualcuno e' capitato e sa che cosa occorre fare per renderle permanenti?