Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema al bluetooth quando cerco di collegarlo al medianav della macchina (una clio ultimo modello)...dopo aver fatto il pairing dei dispositivi il cellulare si disconnette immediatamente di continuo...non riesco a trovare una soluzione, monto la rom globale 7.1.9.0 vietnamita di grossoshop...
Qualcuno sa darmi una mano?
-
Hai una rom impestata, cambiala.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoxHound
Ho un problema al bluetooth quando cerco di collegarlo al medianav della macchina (una clio ultimo modello)...dopo aver fatto il pairing dei dispositivi il cellulare si disconnette immediatamente di continuo...non riesco a trovare una soluzione, monto la rom globale 7.1.9.0 vietnamita di grossoshop...
Qualcuno sa darmi una mano?
io monto la china stable 7.2.4.0 e si collega perfettamente al bluetooth della mia auto (ford)
-
Il problema del Bluetooth a singhiozzo si verificava con le prime rom, flasha una delle ultime, non ha senso tenere le prime rom "buggate"
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Frenz75
Il problema del Bluetooth a singhiozzo si verificava con le prime rom, flasha una delle ultime, non ha senso tenere le prime rom "buggate"
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Dunque devo passare di nuovo alla china version e poi alla global italiana o rimango con la versione cinese\inglese per ottenere gli aggiornamenti?
-
Quote:
FoxHound
Dunque devo passare di nuovo alla china version e poi alla global italiana o rimango con la versione cinese\inglese per ottenere gli aggiornamenti?
Tutto sta a te in base ai tuoi gusti. Io sono per la lingua italiana e indifferente agli aggiornamenti (OTA intendo, faccio benissimo aggiornamenti manualmente). Se hai il bootloader sbloccato puoi provare le varie versioni anche in modo pių rapido e "indolore".
Io al momento ho messo QUESTA (settimanale)/, provenendo dalla stable multi 7.2.2. Sono le uniche 2 versioni che non mi hanno dato problemi.
-
Quote:
Frenz75
Tutto sta a te in base ai tuoi gusti. Io sono per la lingua italiana e indifferente agli aggiornamenti (OTA intendo, faccio benissimo aggiornamenti manualmente). Se hai il bootloader sbloccato puoi provare le varie versioni anche in modo pių rapido e "indolore".
Io al momento ho messo
QUESTA (settimanale)/, provenendo dalla
stable multi 7.2.2. Sono le uniche 2 versioni che non mi hanno dato problemi.
Ho ricevuto il cell direttamente con la rom vietnamita da grossoshop, dunque non so se ho il bootloader bloccato, c'č un modo per capirlo?
Se riesco vorrei provare a mettere la stable 7.2.2 che mi hai consigliato....mi potresti consigliare qualche guida oppure un modo per installarla?
-
Quote:
FoxHound
Ho ricevuto il cell direttamente con la rom vietnamita da grossoshop, dunque non so se ho il bootloader bloccato, c'č un modo per capirlo?
Se riesco vorrei provare a mettere la stable 7.2.2 che mi hai consigliato....mi potresti consigliare qualche guida oppure un modo per installarla?
Non hai il bootloader sbloccato altrimenti lo sapresti (si deve fare richiesta a xiaomi ----> https://www.androidiani.com/forum/mo...twrp-root.html). Fallo solo se sei consapevoli dei rischi che si corrono per sbloccare.
Per flash delle rom con bootloader bloccato: https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html
Non sono sicuro se puoi mettere la rom 7.2.2.0 che ti ho consigliato (anche perchč non č la versione per miflash, ti serve la versione fastboot
Con bootloader bloccato devi/puoi mettere solo rom ufficiali. Rischi il brick se provi altre versioni. Ecco il perchč molti sbloccano il bootloader.
Se hai dubbi aspetta che ti risponda qualcuno pių esperto di me, meglio aspettare prima di fare danni.
-
Quote:
Frenz75
Non hai il bootloader sbloccato altrimenti lo sapresti (si deve fare richiesta a xiaomi ---->
https://www.androidiani.com/forum/mo...twrp-root.html). Fallo solo se sei consapevoli dei rischi che si corrono per sbloccare.
Per flash delle rom con bootloader bloccato:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html
Non sono sicuro se puoi mettere la rom 7.2.2.0 che ti ho consigliato (anche perchč non č la versione per miflash, ti serve la
versione fastboot
Con bootloader bloccato devi/puoi mettere solo rom ufficiali. Rischi il brick se provi altre versioni. Ecco il perchč molti sbloccano il bootloader.
Se hai dubbi aspetta che ti risponda qualcuno pių esperto di me, meglio aspettare prima di fare danni.
Grazie mille per ora, sei stato molto cortese e d'aiuto per chiarirmi le idee.
-
Ho la Global developer beta 6.4.14 anche io riscontro questo problema e in pių l'audio con il Bluetooth della macchina gracchia cosa che con la 6.3.31 non lo faceva