Visualizzazione stampabile
-
Il mio è arrivato con scatola aperta senza pellicola. Senza playstore che ho installato io, morelocale messo tramite adb . ho avuto entrambi le versioni ed ero in dubbio se cambiare il note 3 con il pro. Contro nn ce ne sono, i pro secondo me sono batteria che dura di più, fotocamera migliore e micro sd. Ricarica più velocemente e sembra che prende meglio la linea. La voce nella capsula è migliore. Questo secondo me!. Ho acquistato su aliexpress vetro e cover a 1.87 € entrambi spediti. Già lo avevo ordinati e sono arrivati in un mese.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6b6cd120e7.jpg
Questa è la versione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
koto1979
Il mio è arrivato con scatola aperta senza pellicola. Senza playstore che ho installato io, morelocale messo tramite adb . ho avuto entrambi le versioni ed ero in dubbio se cambiare il note 3 con il pro. Contro nn ce ne sono, i pro secondo me sono batteria che dura di più, fotocamera migliore e micro sd. Ricarica più velocemente e sembra che prende meglio la linea. La voce nella capsula è migliore. Questo secondo me!. Ho acquistato su aliexpress vetro e cover a 1.87 € entrambi spediti. Già lo avevo ordinati e sono arrivati in un mese.
Dove lo hai preso? Senza pellicola intendi sulla scatola o sul cell?
-
Quote:
giangy11
Dove lo hai preso? Senza pellicola intendi sulla scatola o sul cell?
anche il mio (e dovrebbe essere uguale anche per te) è arrivato con la scatola senza pellicola (ma siamo sicuri che non arrivano tutti così?) dentro la protezione in vetro (sulla qualità ho alcuni dubbi) e sul retro la pellicola che copriva la fotocamera con delle etichette in cinese e dei codici (credo imei), e senza playstore e con la rom 7.1.9.0 LHOCNCL.
ciao :)
-
Senza pellicola sulla scatola. Dentro era nuovo tutto ovviamente.
-
Si anche a me così..pure il redmi note 3 che avevo preso due mesi fa mi arrivo senza cellophane sulla scatola..in realtà ho visto alcuni video di unboxing in rete e certi erano proprio sigillati..evidentemente o negozi li aprono per verificare se sia tutto ok..certi addirittura ci installano ROM personalizzate o fanno altri casini..
-
Cmq sarà una mia sensazione ma questo va meglio. La batteria si sente che va meglio.
-
Quote:
koto1979
Questa è la versione.
Post consecutivi uniti.
-
Quote:
koto1979
Cmq sarà una mia sensazione ma questo va meglio. La batteria si sente che va meglio.
Confermò..più fluido, batteria faccio 6 ore di schermo, prima a stento 4 e mezzo..l unica cosa forse la ricezione 3g un pelo peggiorata
-
Questo nn so dirtelo, io viaggio con 4g Vodafone. E da quanto vedo il segnale mi sembra uguale. Speed test simile al note 3 precedente.
-
Scusate, già mi è successo una volta, quando tento di scaricare app senza Wi-Fi mi dice che nn posso perché in risparmio dati. Dove trovo il menù per disabilitare?