Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenz75
A me è comparso solo 1 volta dopo aver flashato la rom
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
A me appare ad ogni riavvio/accensione.. Boh
-
Quote:
miticofuro
Aggiungo :Wind... Dimentica il 4g
Te lo dico per esperienza diretta
Xiaomi note 3 pro
Mia esperienza diretta a lavoro con Wind, ma solo qui va in 4g altre zone dove con s6 prendeva questo Redmi no [emoji16]
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Ennesimo problema (giuro che lo butto fuori dalla finestra)... Il sensore di prossimità non funziona bene. In chiamata si spegne lo schermo, ma se ci si allontana non si riaccende. Capita a qualcuno di voi?
Provando anche con una app, il sensore capisce che non c'è nulla davanti, ma appena poso una mano e la tolgo subito dopo, esso continua a recepire come se fosse ancora appoggiata.
Il tutto con la Rom Global 6.4.28 Beta.
-
Quote:
Felk
Ennesimo problema (giuro che lo butto fuori dalla finestra)... Il sensore di prossimità non funziona bene. In chiamata si spegne lo schermo, ma se ci si allontana non si riaccende. Capita a qualcuno di voi?
Provando anche con una app, il sensore capisce che non c'è nulla davanti, ma appena poso una mano e la tolgo subito dopo, esso continua a recepire come se fosse ancora appoggiata.
Il tutto con la Rom Global 6.4.28 Beta.
Prova con altre rom, importante fare un bel wipe.
-
Quote:
Frenz75
Prova con altre rom, importante fare un bel wipe.
Domani passo alla stabile avendo ancora il bt bloccato...
Se non va, vado di sostituzione del telefono.
-
Scusate volevo acquistare un caricabatterie per auto. Penso vada bene un qualsiasi con quickcharge 2.0, giusto? Ne ho visti diversi su amazon della Aukey, che ne dite?
-
Io ho ricevuto il telefono ieri e subito appena preso in mano ho notato che il power button era lasco. Posso chiedere a voi se è normale cosi'? Per capirci:
-Non è rigido come il bottone del volume
-Se lo pigio su un lato o sull'altro si inclina facilmente e posso passarci il dito sopra facendolo inclinare prima da una parte e poi dall'altra senza azionare la funzione del bottone (facendo cio' fa anche un piccolo rumore che non è il clic del bottone).
E' una cosa normale ? Perchè la mia intenzione è mandarlo indietro per difetto e non vorrei incorrere in spese di spedizione per una cosa che è cosi' da progetto.
Per i piu' audaci ho un video da 50mb ripreso col vecchio telefono: https://mega.nz/#!YcVgHQhC!UcsI43kLV...6srO4QEVMs3YTc
Grazie per le eventuali risposte :laughing:
-
Quote:
bearminator
Io ho ricevuto il telefono ieri e subito appena preso in mano ho notato che il power button era lasco. Posso chiedere a voi se è normale cosi'? Per capirci:
-Se lo pigio su un lato o sull'altro si inclina facilmente e posso passarci il dito sopra facendolo inclinare prima da una parte e poi dall'altra senza azionare la funzione del bottone (facendo cio' fa anche un piccolo rumore che non è il clic del bottone).
E' una cosa normale ? Perchè la mia intenzione è mandarlo indietro per difetto e non vorrei incorrere in spese di spedizione per una cosa che è cosi' da progetto.
Per i piu' audaci ho un video da 50mb ripreso col vecchio telefono:
https://mega.nz/#!YcVgHQhC!UcsI43kLV...6srO4QEVMs3YTc
Il mio power è solido, rigido
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
bearminator
Per i piu' audaci ho un video da 50mb ripreso col vecchio telefono:
https://mega.nz/#!YcVgHQhC!UcsI43kLV...6srO4QEVMs3YTc
Io mio è rigido e non si inclina da nessun lato
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Confermo la non labilità del tasto di accensione.