Ennesimo problema (giuro che lo butto fuori dalla finestra)... Il sensore di prossimità non funziona bene. In chiamata si spegne lo schermo, ma se ci si allontana non si riaccende. Capita a qualcuno di voi?
Provando anche con una app, il sensore capisce che non c'è nulla davanti, ma appena poso una mano e la tolgo subito dopo, esso continua a recepire come se fosse ancora appoggiata.
Il tutto con la Rom Global 6.4.28 Beta.
Scusate volevo acquistare un caricabatterie per auto. Penso vada bene un qualsiasi con quickcharge 2.0, giusto? Ne ho visti diversi su amazon della Aukey, che ne dite?
Io ho ricevuto il telefono ieri e subito appena preso in mano ho notato che il power button era lasco. Posso chiedere a voi se è normale cosi'? Per capirci:
-Non è rigido come il bottone del volume
-Se lo pigio su un lato o sull'altro si inclina facilmente e posso passarci il dito sopra facendolo inclinare prima da una parte e poi dall'altra senza azionare la funzione del bottone (facendo cio' fa anche un piccolo rumore che non è il clic del bottone).
E' una cosa normale ? Perchè la mia intenzione è mandarlo indietro per difetto e non vorrei incorrere in spese di spedizione per una cosa che è cosi' da progetto.
Per i piu' audaci ho un video da 50mb ripreso col vecchio telefono: https://mega.nz/#!YcVgHQhC!UcsI43kLV...6srO4QEVMs3YTc
Grazie per le eventuali risposte![]()
bearminator (13-05-16)
bearminator (13-05-16)
Confermo la non labilità del tasto di accensione.
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
bearminator (13-05-16)