Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aaaaaasd
Ciao ragazzi vorrei acquistare questo telefono in quanto al mio Letv X500 si é rotto lo schermo in seguito a una caduta
Il redmi note 3 pro però da quanto ho capito non ha una tipologia di vetro Gorilla Glass
Quindi volevo sapere se é particolarmente fragile da questo punto di vista,dato che mi capita diverse volte di far cadere il telefono
Grazie
Inviato dal mio Le X500 utilizzando Tapatalk
Basta mettere un vetro temperato di qualità
Xiaomi note 3 pro
-
buongiorno...ma perchè quando voglio aprire il calendrioper la prima volta devo accettare i termini di sevizio e l'informativa sulla privacy.???...lo sò sono un pò paranoica :tongue:
-
Buondì!
Ma gli aggiornamenti settimanali normalmente quando escono?
Conviene creare un Mi Account? Che servizi danno?
Qual'è la procedura più completa per fare un backup dei dati? (no root)
Grazie ;)
-
Quote:
Diobrando21
Buondì!
Ma gli aggiornamenti settimana normalmente quando escono?
Conviene creare un Mi Account? Che servizi danno?
Qual'è la procedura più completa per fare un backup dei dati? (no root)
Grazie ;)
Il mi account ti offre diversi servizi, come la possibilità previa richiesta di sbloccare il bootloader, spazio Cloud di 5 gb gratuito, la possibilità di eseguire backup e varie sincronizzazioni!
-
Quote:
D4xel
Il mi account ti offre diversi servizi, come la possibilità previa richiesta di sbloccare il bootloader, spazio Cloud di 5 gb gratuito, la possibilità di eseguire backup e varie sincronizzazioni!
Ok, quindi è pittosto necessario...ma è considerato affidabile nella gestione dei dati personali?
-
Quote:
Diobrando21
Ok, quindi è pittosto necessario...ma è considerato affidabile nella gestione dei dati personali?
Ti ricordo che poco tempo fa hanno rubato tutte le carte di credito a Sony play station, affidabile non esiste
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
miticofuro
Ti ricordo che poco tempo fa hanno rubato tutte le carte di credito a Sony play station, affidabile non esiste
Xiaomi note 3 pro
Si lo so....intendevo se fosse affidabile xiaomi come società...alla fine non la conosco per niente, questo è il mio primo tel cinese quindi sai da nuovo adepto ci vado con i piedi di piombo...
...per gli aggiornamenti settimanali sai più o meno quando escono? Per ora mi dice nessun aggiornamento....
-
Xiaomi è una società nata da poco ma la sensazione che dà è di diventare seria e importante come altre società più conosciute.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
-
Quote:
Frenz75
Xiaomi è una società nata da poco ma la sensazione che dà è di diventare seria e importante come altre società più conosciute.
Gli aggiornamenti di solito che giorni escono?
-
Dipende dalla rom instalata. Se hai una stable magari solo 1 volta al mese. Se usi la dev settimanale, ogni venerdì c'è un minimo di aggiornamento. Puoi dare un'occhiata nella sezione info chiarimenti versioni miui.