Nei settings dell app downloads
Visualizzazione stampabile
Chi di voi sa come si ripristinano le app dal backup con MiCloud?
ho preso il cell su topreseller ho il play store in inglese , non riesco ad installarlo in italiano , whatss app sono riuscito ad installarlo ma non riesco ad installare la go keybord il play mi dice che il cell. non e compatibile ??? , spero che esca presto qualche rom in italiano, versione rom mini subito aggiornata a 7.1.16.0
io ho seguito questa guida link per mettere play store e app in ita, ma il mio era arrivato senza nessun PlayStore installato.
Ciao :)
grazie, quando ho un po di tempo ci provo
ma sei riuscito ad impostare lo sblocco con l'impronta ?
Ci ho provato solo 5 minuti, sono riuscito solo a registrare l'impronta, ma poi non mi funziona e siccome avevo altro da fare in uff. ho lasciato perdere, anche perchè ogni tanto mi apparivano app solo in cinese e non ci capivo una mazza, spero presto che si possa sbloccare il bootloader e che escano rom full ITA (anche full eng andrebbero bene) senza tutto il pattume di app cinesi che ci sono adesso.
ciao :)
Raga ho chiesto qualche giorno fa ma non mi ha risposto nessuno quindi ripropongo la domanda.. Avete notato scarsa qualità audio nei messaggi vocali di wattsapp? A me alle volte non si capisce nulla, il suono risulta ovattato o metallico a seconda dei casi tanto da rendere alcune parole incomprensibili.. poi strano ma vero se registro un video o attraverso l'applicazione registratore il suono è perfetto. Vorrei capire se capita a tutti o se è un problema solo mio..
Ragazzi come va la ricezione del 4g? Mi intrressa saperlo soprattutto da gente che stà fuori o lontano dalle grandi città.
Magari qualche nabbo come me che abita disperso in mezzo alle valli delle prealpi.
Grazie
Ma scusate nessuno può fare qualche prova su wattsapp? Tra l'altro ho notato che collegandolo alla autoradio della macchina con un cavo aux non viene riconosciuto.. Qualcun altro ha notato la stessa cosa?
Edit. @le89le a me il 4g va bene ma vivo in una grande città quindi non faccio molto testo per la tua richiesta
Onestamente nn riscontro i tuoi problemi.