Visualizzazione stampabile
-
La ROM Global Developer è bisettimanale, la ROM China Developer (e quelle che ne derivano, quindi MIUI Multi) è settimanale, le Stable (di qualsiasi provenienza) non hanno cadenza fissa, circa un mese/un mese e mezzo.
È tutto indicato nella discussione relativa ai chiarimenti sulle versioni della MIUI ;)
-
Ma non è possibile fare una petizione o qualcosa del genere per inserire l'italiano della global stable ufficiale?
La developer va bene ma non benissimo, visto che qualche problema ce l'ha ("blocco" nel caricamento con Chrome, che succede sia in 4g che wifi)...
Inviato dal mio Redmi Note 3 "plo"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Felk
Ma non è possibile fare una petizione o qualcosa del genere per inserire l'italiano della global stable ufficiale?
La developer va bene ma non benissimo, visto che qualche problema ce l'ha ("blocco" nel caricamento con Chrome, che succede sia in 4g che wifi)...
Chi ti dice che non sia un problema di Chrome?!
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
miticofuro
Chi ti dice che non sia un problema di Chrome?!
Xiaomi note 3 pro
Perché sul mio Nexus 7 2013 e sul vecchio Nexus 4, va tutto ok.
Ho Tim e non ho finito i giga, quindi il problema non è neanche questo...
-
Ragazzi ma voi usate il Mi Account per la sincronizzazione dei contatti, chiamate ecc. e per i backup delle app e impostazioni? Meglio questo o quello Google?
-
Ciao, ho un problema importante. Ho la 7.3.2.0 china stable. Il problema però c'è l ho da quando ho il telefono, pur avendo aggiornato molte volte il firmware. Il telefono esce improvvisamente dalle aplicazioni chiudendole. Mi è quasi impossibile guardare un video su YouTube perché sul più bello si blocca. Succede totalmente a caso con diverse app. Come posso risolvere? Non voglio fare reset di fabbrica purché non voglio perdere dati e non ho né tempo né voglia per reinstallare tutto. Volevo riavviare in recovery per fare pulizia cache ma non posso farlo (telefono e cavetto). Sareste indicarmi una soluzione? Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi il telefono,volevo sapere se c'è un modo per passare i dati delle applicazioni dal mio telefono al redmi note 3 pro
Grazie
Inviato dal mio Le X500 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
aaaaaasd
Ciao ragazzi tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi il telefono,volevo sapere se c'è un modo per passare i dati delle applicazioni dal mio telefono al redmi note 3 pro
Grazie
Titanium Backup, però non so senza root se è possibile usarlo
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
-
Quote:
aaaaaasd
Grazie
Helium (ex Carbon)
Però c'è da fare qualche passaggio un po' contorto
Quote:
Frenz75
Titanium Backup, però non so senza root se è possibile usarlo
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
Senza root non puoi utilizzarlo
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Felk
Helium (ex Carbon)
Però c'è da fare qualche passaggio un po' contorto
Senza root non puoi utilizzarlo
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Io ho il root su questo telefono,serve anche sullo xiaomi per passare i dati?
Comunque sapresti indicarmi una guida per utilizzare Helium?