Visualizzazione stampabile
-
Riprendendo il problema segnalato precedentemente, ovvero quando connesso in wifi la velocità della connessione risulta limitata, pensavo di aver risolto disinstallando app Mi fit... E invece no, é proprio il Bt che se è acceso in qualche modo limita la connessione del wifi. Sembra assurdo ma é così, fatta la prova stamattina. Ho utilizzato il bt per fare un po' di streaming audio sul furgone, al rientro mi collego al wifi e provo:lento. Spengo bt:veloce. Fatte varie prove.
Ho la miui 7 global 6.5.19 beta aggiornata due giorni fa (ma il problema c'era anche sulla 66. 4.28),qualcuno riesce a fare una prova e vedere come si comporta?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Provato con BT non ho nessun calo . MIUI 6.5.19 global.
-
Quote:
Originariamente inviato da
orf70
Provato con BT non ho nessun calo . MIUI 6.5.19 global.
Non riesco proprio a capire. Puoi provare a attivare una connessione bt con qualcosa e poi chiuderla, e vedere se col bt acceso funziona regolare? Io ho notato questa cosa...
-
non riesco a capire , collegato a suondbar BT poi ? ok capito , cala il segnale effettivamente ma credo che l'indicatore sia poooco preciso !
-
Quote:
orf70
non riesco a capire , collegato a suondbar BT poi ? ok capito , cala il segnale effettivamente ma credo che l'indicatore sia poooco preciso !
Ecco cosa mi è capitato: collegato al l'autoradio, musica in streaming. Poi ho spento il furgone e quindi si è scollegato, ma il bt l'ho lasciato attivo.
Poi entrato in casa il wifi era lento: disattivato il bt tornato normale. Ma la differenza sono con bt=1,5mb in dl max, senza bt=8mb. Si vede proprio la differenza.
-
Quote:
vicioman
Ecco cosa mi è capitato: collegato al l'autoradio, musica in streaming. Poi ho spento il furgone e quindi si è scollegato, ma il bt l'ho lasciato attivo.
Poi entrato in casa il wifi era lento: disattivato il bt tornato normale. Ma la differenza sono con bt=1,5mb in dl max, senza bt=8mb. Si vede proprio la differenza.
Vai di hard reset che risolvi al 95%
-
Quote:
Felk
Vai di hard reset che risolvi al 95%
Volevo evitare.. Anche perché dalla 6.4.28 anche dopo l'aggiornamento il problema è rimasto. Se mi dite che questa anomalia é solo mia, farò il reset ma magari faccio altre prove
-
Soltanto a me sono andati down i server di outlook? Tutto d'un tratto mi é arrivata la notifica che non sono piú connesso con i miei due account di posta.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
ThePivol
Soltanto a me sono andati down i server di outlook? Tutto d'un tratto mi é arrivata la notifica che non sono piú connesso con i miei due account di posta.
Anche a me. Tutti i servizi di posta POP/IMAP non sono piu' sincronizzati. Ho provato anche configurando un servizio nuovo: nada de nada. Nessun aggiornamento fatto ...
-
Quote:
Impa65
Anche a me. Tutti i servizi di posta POP/IMAP non sono piu' sincronizzati. Ho provato anche configurando un servizio nuovo: nada de nada. Nessun aggiornamento fatto ...
Ho letto che ci sono dei disservizi di outlook in tutta europa, quindi non ci resta che attendere che risolvano (ho subito pensato che mi avessero hackerato la mail, fiu). Per ora a me funziona a sprazzi.