Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
custode83
Salve ragazzi, mi è arrivato il note 3 Pro da grossoshop Europa.
Era tutto sigillato, ho scartato e acceso, mi sono ritrovato col playstore, nessuna "prima accensione" dove chiede nome utente, account google ecc, e tutto in inglese.
Monta la Miui Global 7 6.3.18 BETA - 5.1.1 LMY47V
Dalle impostazioni ho messo la lingua in "italiano" (però su "locale" non so cosa mettere, adesso è Hong Kong).
Non ho capito se va bene quella e posso cercare aggiornamenti oppure se devo installare seguendo la guida sul blog di grosso.
Altra cosa che non ho capito è se posso fare un reset di fabbrica per mettere gli account dalla prima accensione oppure no.
Scusate le domande ma è il primo telefono dalla cina, sono abbastanza ferrrato in materia smartphone e modifiche, ma non sui cinesi.
Il succo è: vorrei renderlo pienamente utilizzabile così da poterlo usare.
Quote:
miticofuro
Va bene è perfetto. Buon redmi note 3 pro
Xiaomi note 3 pro
Quote:
custode83
Grazie mille.
2 piccoli dubbi:
1) Su "locale" metto "svizzera" o lascio Hong Kong?
2) Posso fare un reset?
Quote:
miticofuro
1) Svizzera
2) non vedo la necessità ma resetta pure [emoji2]
Xiaomi note 3 pro
Spostati nella discussione SOS No Modding.
-
Ciao ragazzi ma a voi vi arriva al 100% quando lo caricate?? A me dopo una notte sotto carica arriva al 99% da indicatore
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
davi12
Ciao ragazzi ma a voi vi arriva al 100% quando lo caricate?? A me dopo una notte sotto carica arriva al 99% da indicatore
Spostato nella discussione SOS No Modding.
-
Quote:
davi12
Hai provato con un altro caricabatterie? Perché al 100% ci arriva tranquillamente in circa 2/2.5 ore da batteria a circa 20%.
-
Salve a tutti. Sono in possesso di un RN3 pro che teoricamente monta la China Stable (l'ho richiesto ancora incelofanato ed ha fatto il primo boot dove scelgiere la lingua) versione MIUI 7.1 Stable 7.1.18.0(LHOCNCL) e volevo chiedervi un consiglio su come procedere. Il mio obbiettivo è montare la Global Stable per avere OTA non frequenti ed il terminale in Inglese correndo nel mentre meno rischi possibili in quanto brick. La domanda è semplice, che guida del forum dovrei seguire? Ce ne sono almeno 5-6 con date da Gennaio ad aprile, alcune richiedenti il PC, altre il solo Updater all'interno, altre col Bootloader sbloccato ecc. Ripeto, la piu' semplice e sicura per global stable?
PS: devo aggiornare la china stable prima di effettuare qualsiasi guida o è ininfluente?
Grazie mille.
-
Ragazzi una domanda, ho notato che non mi arrivano i whatsapp fino a che non entro nella applicazione. C'è un modo di far arrivare le notifiche e i whatsapp? È un problema conosciuto? Devo flaggare qualcosa? Grazie
-
Quote:
custode83
Ragazzi una domanda, ho notato che non mi arrivano i whatsapp fino a che non entro nella applicazione. C'è un modo di far arrivare le notifiche e i whatsapp? È un problema conosciuto? Devo flaggare qualcosa? Grazie
Spostato nella discussione SOS No Modding.
Aggiungi le app che desideri nell'autostart (app Sicurezza ) e nelle eccezioni delle restrizioni (Impostazioni ---> Batteria).
-
Salve,
Sapete mica se era consigliato qualche reset dopo l'update della rom global 6.5.19 ?
Oltre quello che mi è capitato e che già ho scritto qualche post indietro, ieri ho dovuto riavviarlo perchè inserendo il jack delle cuffie le riconosceva, ma andando a fare una chiamata continuava ad usare la capsula interna... insomma problemini vari che si presentano e spariscono al riavvio, inoltre anche quando vado nella pagina sulle statistiche della batteria su hardware ogni tanto la schermata rimane bianca.. poi cambio schermata e ci ritorno ed appare senza problemi.
-
Quote:
D4xel
Hai provato con un altro caricabatterie? Perché al 100% ci arriva tranquillamente in circa 2/2.5 ore da batteria a circa 20%.
Ho caricato col mio vecchio caricabatteria del Nexus 5 stasera provo con il suo domani mattina vi faccio uno screenshot
-
Considerando la ROM che monto, sapete se c'e' la possibilita' di personalizzare i messaggi (ora naturalmente in inglese) in caso di impossibilita' di risposta ad una chiamata voce?