Provato a riavviare?
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
Visualizzazione stampabile
Provato a riavviare?
A questo punto mi vien da pensare a qualcosa sui permessi. Ma se vado nel menù sicurezza, permessi, non trovo niente che riguarda i contatti o comunque l'account di Google. Dico così perché con WhatsApp se non dai subito i permessi quando lo installi, devi poi farlo tu dal menù sicurezza.
Sono andato in applicazione di sistema, poi in contatti e poi preferenza visualizzazioni e poi ho attivato mostra contatti sim
Adesso riesco a visualizzare i contatti della sim però nell account Google mi dice che ho solo 5 contatti.cosa devo fare per importarli nell account Google?
Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
Prova ad andare su contatti, importa/esporta contatti, importa da un Mi Account e vedi se ti fa selezionare l'account gmail. Ma se sono davvero 5 contatti, dovresti vedere se sono memorizzati sul vecchio telefono. Quindi se fosse così li passi tramite Bluetooth oppure li salvi su sd o li sincronizzi con Google e poi dal note 3 risincronizzi
Non mi arrivano le notifiche di Gmail come mai?
Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
Avrai problemi con l'account di Google. Prova a eliminarlo e rimetterlo di nuovo
Aggiorna la rom, è molto vecchia.
Prova impostazioni-altri account-Google- la tua mail@gmail.com e vedi se Gmail ha la spunta. Spuntalo e vedi se sincronizza. Dovrebbe darti anche la data dell'ultima sincronizzazione.
Grazie. Però possibile che non ci sia un semplice tasto per spegnere il risparmio energetico? Non andrebbe segnalato?