Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa se è possibile impostare un determinato contatto come se fosse "prioritario"?
Ad esempio: se ricevo una chiamata da un determinato contatto e ho il telefono silenzioso, quest'ultimo deve suonare lo stesso.
È possibile una cosa del genere?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Felk
Qualcuno sa se è possibile impostare un determinato contatto come se fosse "prioritario"?
Ad esempio: se ricevo una chiamata da un determinato contatto e ho il telefono silenzioso, quest'ultimo deve suonare lo stesso.
È possibile una cosa del genere?
Sì, devi andare su "Non distubare", selezionare "Silenzia tutti" ed entrando nel menù di quest'ultima voce, aggiungere le opportune eccezioni ;)
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...55&oe=57D839AF https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...f7&oe=57C76DD6
Una volta che attivi quella modalità (c'è l'apposito pulsante nei toggle) il telefono suonerà solamente per i mittenti aggiunti alle eccezioni. Io di notte faccio così, in maniera che possano svegliarmi solo le persone più care ;)
-
Quote:
JGian
Thanks ;)
-
Ogni tanto sul display mi appare una schermata che mi dice di non coprire la parte arancione (esce un disegno con il telefono ed è colorata di arancione la parte in alto dove vi sono i sensori e la fotocamera frontale) e per disattivare la funzione premere il tasto volume su + indietro in contemporanea.. lo premo ma ogni tanto me lo ridice, secondo voi è il sensore di prossimità che mi fa questo scherzo?
-
Quote:
tnttony
Ogni tanto sul display mi appare una schermata che mi dice di non coprire la parte arancione (esce un disegno con il telefono ed è colorata di arancione la parte in alto dove vi sono i sensori e la fotocamera frontale) e per disattivare la funzione premere il tasto volume su + indietro in contemporanea.. lo premo ma ogni tanto me lo ridice, secondo voi è il sensore di prossimità che mi fa questo scherzo?
Ora non ricordo se è la funzione per evitare eventuali tap involontari nella tasca o se è la modalità smartcover. Comunque tutto disattivabile dal menù della lockscreen, nelle impostazioni.
-
Quote:
tnttony
È la prevenzione di sblocco in tasca. È disattivabile dalle impostazioni della Lockscreen se non erro.
-
Quote:
tnttony
A me è uscito un messaggio del genere ma non ho mai fatto in tempo a leggerlo. Non capisco cosa provoca la visualizzazione di questo avviso, ma è probabile che abbia a che fare con il sensore prossimità
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
-
Disattivando la funzione la prevenzione di sblocco in tasca ho risolto anche un altro problema, quando finivano le chiamate non mi si riaccendeva lo schermo e nel tentativo di riattivarlo a volte usciva proprio quella schermata.
-
http://en.miui.com/thread-223378-1-1.html non trovo nello store questo tema e se lo scarico off line poi non me lo installa perché terze parti
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
miticofuro
Forse perché quel tema è per la rom cinese e tu hai la global.