Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, Updater continua a dirmi che c'è un agg.to Ota, ma è sempre lo stesso
miui-blockota-kenzo-V7.1.9.0.LHOCNCL-V7.1.16.0.LHOCNCL-e6192b8d6a-5.1.zip da 122mb
e ovviamente non si aggiorna perchè la rom 7.1.16.0 è di 800mb
capita solo a me?
ciao :)
-
Non v'è modo di trovare lo zip completo sul web?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangy11
Non v'è modo di trovare lo zip completo sul web?
in teoria sì, avrei trovato questo
miui_HMNote3CT_V7.1.16.0.LHOCNCL_1ccfa3b349_5.1.zi p 828mb, ma .............. è la rom giusta? l'ho scaricata dalla pagina cinese di xiaomi e "dovrebbe" essere quella giusta.
Però miui_HM.... Hermes=RedmiNote3??? il nosto è Kenzo RedmiNote3Pro.............. non vorrei poi usarlo come fermacarte. :(
Ciao :unamused2:
-
Eh io non ho più il pro per controllare ora..servirebbe qualcuno che ha scaricato da ota la 7.1.16 e vedere forse che nome ha quello zip?
-
Quote:
NforceRaid
in teoria sì, avrei trovato questo
miui_HMNote3CT_V7.1.16.0.LHOCNCL_1ccfa3b349_5.1.zi p 828mb, ma .............. è la rom giusta? l'ho scaricata dalla pagina cinese di xiaomi e "dovrebbe" essere quella giusta.
Però miui_HM.... Hermes=RedmiNote3??? il nosto è Kenzo RedmiNote3Pro.............. non vorrei poi usarlo come fermacarte. :(
Ciao :unamused2:
HM può stare per HongMi?
-
Quote:
89MaTtEo89
HM può stare per HongMi?
potrebbe anche.
Questo è la pagina dove si scarica la rom, link
Non so, non mi fido al 100%
-
Se può essere utile io ho aggiornato da ota 122 MB ed installato senza problemi.http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f3a1b67c21.jpg
-
Quote:
koto1979
Se può essere utile io ho aggiornato da ota 122 MB ed installato senza problemi.
per caso hai ancora il file dell'ota? nella cartella downloader_rom
anche a me scarica un file da 122mb, ma non mi aggiorna la rom mi rimane sempre la vecchia....
il mio file è questo
miui-blockota-kenzo-V7.1.9.0.LHOCNCL-V7.1.16.0.LHOCNCL-e6192b8d6a-5.1.zip da 122mb
-
Mi dispiace ma è vuota. Cmq a me l'ha installata senza problemi.
-
Quote:
koto1979
Mi dispiace ma è vuota. Cmq a me l'ha installata senza problemi.
Grazie lo stesso