Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Appunto è quello che sto dicendo io al77, il tasto recente non vibra nemmeno.....
Estach da quello che ho capito io lui sta parlando di pressione prolungata del tasto centrale
Per quanto riguarda la galleria in alto si può selezionare se visualizzare le foto per data,pee dimensione ed un'altra opzione che bon ricordo,basta cliccare una delle 3 e cambia l'ordine di visualizzazione
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
T'ho risposto sopra, il tasto vibra.
Non prende alcun comando "proprio".
Prende solo lo stesso comando di pressione prolungata che imposto per il tasto centrale
-
Anche a me sul mi5 c'è DC nella galleria e non ho le opzioni di cui parla @cranio84.
Sul mi5 ho la global dev, ho risolto usando quickpic come alternativa.
-
Quote:
sharketor
Anche a me sul mi5 c'è DC nella galleria e non ho le opzioni di cui parla @
cranio84.
Sul mi5 ho la global dev, ho risolto usando quickpic come alternativa.
Nemmeno io ho quelle opzioni in galleria
-
Scusate, sono andato nel pallone.....mi sto agitando troppo....
Per mettere un'altra rom, la posso lanciare direttamente dall'updater del telefono dopo averla scaricata o tramite miflash dopo averlo messo in fastboot?
Perchè da mi flash mi dice che il device è "locked" e non parte....
Infatti usando i comandi adb non me lo trova.....
-
Quote:
Al77
Scusate, sono andato nel pallone.....mi sto agitando troppo....
Per mettere un'altra rom, la posso lanciare direttamente dall'updater del telefono dopo averla scaricata o tramite miflash dopo averlo messo in fastboot?
Perchè da mi flash mi dice che il device è "locked" e non parte....
Infatti usando i comandi adb non me lo trova.....
Con il boot lockato devi andare in edl
http://en.miui.com/thread-235865-1-1.html
-
Quote:
sharketor
ah....grazie.
ma perchè non me lo trova tramite adb?
con il vecchio andava tutto....
quindi da update non posso flashare un'altra rom ufficiale?
-
Quote:
JoeFalchetto715
Ieri sera ha impiegato più tempo a caricare rispetto al solito (il caricabatterie che danno in dotazione).
Stamattina accendo lo smartphone e mi ritrovo l'icona delle cuffie attiva anche se non sono collegate. L'audio però è attivo da altoparlante.
Ho già riavviato, provato a collegare e scollegare le cuffie ma niente... Soluzioni?
6.5.19
Quote:
hatelove
Come mai non riesco ad ottenere un buon collegamento bluetooth con la radio della macchina? Con il mio vecchio Jiayu non avevo nessun problema, si connetteva e potevo subito ascoltare musica, con questo invece ci mette un secondo per accoppiarsi, ma un'eternità per condividere i file multimediali. Posso intervenire in qualche modo?
Spostati nella discussione SOS No modding.
Quote:
Al77
ah....grazie.
ma perchè non me lo trova tramite adb?
con il vecchio andava tutto....
quindi da update non posso flashare un'altra rom ufficiale?
Trovi più info nella discussione dedicata :)
-
Quote:
Fortinho
Proverò a riscaricare i driver adb, boh
Grazie
-
Scusate ma non fa prima a fare un reset ad impostazioni di fabbrica? che senso ha cambiare la rom se le impostazioni dei tasti vengono ripristinate ? se ha la rom ufficiale come tra l'altro ho io e non riscontro questo problema non vedo perchè passare ad una rom diversa, fa un reset e poi vede se il difetto c'è e se c'è lo manda in assistenza.
global 6.5.19
-
Quote:
tnttony
Scusate ma non fa prima a fare un reset ad impostazioni di fabbrica? che senso ha cambiare la rom se le impostazioni dei tasti vengono ripristinate ? se ha la rom ufficiale come tra l'altro ho io e non riscontro questo problema non vedo perchè passare ad una rom diversa, fa un reset e poi vede se il difetto c'è e se c'è lo manda in assistenza.
global 6.5.19
Purtroppo il reset era stata la prima cosa che avevo fatto, prima ancora di postare :(