Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ThePivol
Che forse non sei cosi sfortunato o che forse 3 soltanto dovuto a dei contatti. Mistero della fede.
Send from my Redmi Note 3 Pro
Quanto alla fede.........i santi li ho chiamati tutti in causa venerdì notte.....!!!!!
-
Quote:
Al77
Riaggiorno....
Senza avergli fatto niente, da ieri sera il tasto "recenti" ha iniziato a funzionare....:fear2:
Lo vado a mettere in carica, e senza volerlo, nell'attaccare il connettore alla porta usb ho premuto probabilmente sopra il tasto.....ed è comparso il menù....!!
Ora staremo a vedere, da stamattina sembra funzionare, ma mi tocca stare sempre sul "chi va là"....
Voi che ne pensate???
Che forse c'è un contatto lasco tra qualche flat e/o sulla scheda e che, probabilmente, quel minimo di gioco potresti averlo sistemato inserendo il connettore...tienilo sotto controllo e, nel caso, assistenza.
-
Quote:
ThePivol
Ottimo, nel forum ci si riesce ad aiutare quasi sempre.
Quote:
Impa65
Ora attendo l'uscita della MIUI 8.
Nel frattempo oggi aggiornamento OTA alla versione 7.3.6.0. Fatto, tutto OK
-
Quote:
Impa65
Nel frattempo oggi aggiornamento OTA alla versione 7.3.6.0. Fatto, tutto OK
Sempre inglese e cinese come lingue..giusto?
-
Quote:
FoxHound
Sempre inglese e cinese come lingue..giusto?
Beh, naturalmente. China Stable ha CHI/ING. In ogni caso, questo aggiornamento come il precedente fatto manualmente, non ha intaccato le impostazioni italiane che avevo precedentemente.
-
L' update 7.3.6 porta diversi fix http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4257ccfb65.jpg
Mi sembra migliorato molto il fingerprint, il resto non saprei
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
-
Quote:
Saurias
7.3.6 global o cinese?
-
Quote:
Saurias
Non posso rispondere perche' non lo uso. Quello che ho notato e che mi fa immensamente piacere e' che dal penultimo aggiornamento 7.3.x e' migliorata l'autonomia della batteria. Non che prima fosse scarsa, ma ora e' ancora piu' duratura.
Quote:
ThePivol
7.3.6 global o cinese?
Stable Chi/Eng.
-
Quote:
Impa65
Stable Chi/Eng.
Ah ok, grazie.
-
Quote:
Impa65
Non posso rispondere perche' non lo uso. Quello che ho notato e che mi fa immensamente piacere e' che dal penultimo aggiornamento 7.3.x e' migliorata l'autonomia della batteria. Non che prima fosse scarsa, ma ora e' ancora piu' duratura.
Stable Chi/Eng.
Post consecutivi uniti.