Visualizzazione stampabile
-
qualcuno sa quando uscira il firmware in italiano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
le89le
qualcuno sa quando uscira il firmware in italiano?
a breve la vedo dura.
Anche perchè per ora:
non c'è nessuna guida su come installare rom non ufficiali (e non ce ne sono), sempre al momento non è possibile mettere il root, e per finire lo sblocco del bootloader è un terno al lotto. :unamused:
ciao :)
-
Salve,
ho cercato tra i vari forum ma la parola gps è troppo corta per cercare quindi chiedo venia se c'è già stata un discussione.
Il gps come va? Mi interessa sapere come va quando si usa la modalità a piedi, dove in teoria intervengono i sensori magnetico e bussola (ho letto che li ha però fra 1000 schede tecniche i dati sono sempre diversi e preferisco chiedere a chi ne è già in possesso).
Grazie
-
ho il pro da 6 giorni ed ho provato il gps con l'autovettura , l'aggancio ai satelliti e quasi istantaneo ed anche il navigatore va benissimo , per la modalità a piedi non so , ma il gps e molto buono
-
Redmi Note 3 Pro Parte Telefonica.
buongiorno ragazzi, posseggo il pro 3/32 dal'8 di febbraio. (preso da *******)
Ad oggi io sono molto scontento delle performance telefoniche del RN3pro.
Lo uso in dual sim Wind(micro) +Tim(nano) e la ricezione non è affatto buona.
Soprattutto mi capita spesso di non essere raggiungibile, nei punti di transizione delle BTS (cambio cella) ed in generale noto un comportamento poco stabile del segnale radio.
La cosa è frustrante, perchè il telefono sarebbe perfetto, dal bluetooth finalmente funzionante alle performance da top di gamma, materiali premium, fingeprint impeccabile ecc...
Ma questa cosa del segnale mi manda in bestia.
La cosa più importante... funziona male, maledizione!
Il confronto l'ho fatto sia con il RN3 by mtk, che ho rivenduto, sia col RN2prime che tengo di scorta (e spero di non rimettere in funzione)
Spero che sia una questione di firmware cinese, non ottimizzato per le nostre reti, o i driver del modem ancora troppo giovani..
Resta il fatto che così non va bene.
Manderò un feedback negativo a xiaomi per questa cosa.
Scrivete anche voi le vs. considerazioni in merito, frutto di test telefonici, non "a sensazione", nel senso, provate a mettervi in macchina e percorrere delle strade dove tipicamente avvengono dei cambi cella, andando fuori città e vedrete che è come dico io...
-
Quote:
digitalboyz
Soprattutto mi capita spesso di non essere raggiungibile, nei punti di transizione delle BTS (cambio cella) ed in generale noto un comportamento poco stabile del segnale radio.
La cosa è frustrante, perchè il telefono sarebbe perfetto, dal bluetooth finalmente funzionante alle performance da top di gamma, materiali premium, fingeprint impeccabile ecc...
Il confronto l'ho fatto sia con il RN3 by mtk, che ho rivenduto, sia col RN2prime che tengo di scorta (e spero di non rimettere in funzione)
Spero che sia una questione di firmware cinese, non ottimizzato per le nostre reti, o i driver del modem ancora troppo giovani..
Scrivete anche voi le vs. considerazioni in merito, frutto di test telefonici, non "a sensazione", nel senso, provate a mettervi in macchina e percorrere delle strade dove tipicamente avvengono dei cambi cella, andando fuori città e vedrete che è come dico io...
Che versione di Rom hai?
-
Quote:
digitalboyz
Confermo..per il poco tempo che ce l'ho avuto è capitata la stessa cosa..mi chiamavano mentre ero in macchina e spesso mi dicevano "ti ho dovuto chiamare due volte perché la prima mi diceva non eri raggiungibile "
-
Quote:
NforceRaid
Che versione di Rom hai?
L'ultima la 7.1.16.0
-
Quote:
digitalboyz
L'ultima la 7.1.16.0
ma ti è arrivato così o hai aggiornato via ota?
il mio è arrivato con la 7.1.9.0 e non si aggiorna, ed ogni tanto vedo che la rete scompare per poi riprendersi da sola................
-
Quote:
NforceRaid
ma ti è arrivato così o hai aggiornato via ota?
il mio è arrivato con la 7.1.9.0 e non si aggiorna, ed ogni tanto vedo che la rete scompare per poi riprendersi da sola................
Mi è arrivato con quella che hai te, mi ha scaricato un ota di 800mb e aggiornato