Visualizzazione stampabile
-
Ok, per un attimo non sapevo a cosa pensare ma a quanto pare é proprio una cosa del telefono.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
Originariamente inviato da
ThePivol
Ok, per un attimo non sapevo a cosa pensare ma a quanto pare é proprio una cosa del telefono.
3 lampeggi in contemporanea all'accensione dello schermo.
Li fa sempre, non solo col fingerprint
-
Quote:
rveronico
What's new 7.3.8.0 System
Optimization - Wi-Fi productivity when Wi-Fi and Bluetooth are used at the same time (06-13)
Camera
Optimization - Camera image processing (06-13)
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Stano perche' nel sito ufficiale e.miui.com la Stable e' ferma alla 7.3.6.0. Viceversa la 7.3.8.0 la trovo solo nel sito cinese.
-
Quote:
Impa65
Stano perche' nel sito ufficiale e.miui.com la Stable e' ferma alla 7.3.6.0. Viceversa la 7.3.8.0 la trovo solo nel sito cinese.
Di solito mandano l'update a mò di beta a poche persone all'inizio, per verificare che non ci siano problemi o bug. Poi se tutto é a posto rilasciano l'aggiornamento a tutti ufficialmente. Penso che ti basti attendere.
-
Quote:
Impa65
Vero, da qualche tempo mi arrivano in anteprima gli aggiornamenti
-
Quote:
rveronico
Capita anche a me con la global, ho cercato sul en.miui ed é proprio scritto che sono beta update per verificare la bontà dell'aggiornamento. Infatti finché non rilasciano l'aggiornamento ufficialmente non é possibile nemmeno scaricarlo.
-
Quote:
ThePivol
Di solito mandano l'update a mò di beta a poche persone all'inizio, per verificare che non ci siano problemi o bug. Poi se tutto é a posto rilasciano l'aggiornamento a tutti ufficialmente. Penso che ti basti attendere.
Quote:
rveronico
Quote:
ThePivol
Capita anche a me con la global, ho cercato sul en.miui ed é proprio scritto che sono beta update per verificare la bontà dell'aggiornamento. Infatti finché non rilasciano l'aggiornamento ufficialmente non é possibile nemmeno scaricarlo.
Nessun problema. Era solo per capire.
-
http://i.ebayimg.com/images/g/V74AAO...7M/s-l1600.jpg
Qualcuno sa a cosa serve il flex piccolo in basso a destra?
-
Quote:
89MaTtEo89
Il che?????
-
Oggi mi sono apparsi due notifiche di Google play
che mi avverte di due app dannose per il telefono e chiede di disinstallare,
sapete cos'è?
Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk