Visualizzazione stampabile
-
Mi sono appena accorto di un piccolo bug con la versione in firma che ho prontamente segnalato: non funziona piu' il suono della fotocamera.
-
Redmi note 3 Xiaomi
SALVE,
ho acquistato da pochi giorni un Redmi note 3 pro della Xiaomi.
Ho due problemi che non riesco a risolvere.
Il primo è legato al Bluetooth che si collega solo a volte con la mia automobile (mazda 6). Ho ripetuto la procedura varie volte ma non cambia nulla e sostanzialmente quando sono in auto devo scollegare il bluetooth e poi riconnetterlo. Potete aiutarmi?
Il secondo problema è legato al fatto che se ricevo un Whatsapp, oppure una mail oppure altre notifiche senza che quella specifica applicazione sia già stata aperta non mi viene fuori nessun avviso. Alla prima occasione che entro sulla App allora si aggiorna con tutte le notifiche precedenti. Cosa posso fare?
Spero possiate aiutarmi.
Grazie.
Cordiali saluti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
max145
SALVE,
Il primo è legato al Bluetooth che si collega solo a volte con la mia automobile (mazda 6). Ho ripetuto la procedura varie volte ma non cambia nulla e sostanzialmente quando sono in auto devo scollegare il bluetooth e poi riconnetterlo. Potete aiutarmi?
Il secondo problema è legato al fatto che se ricevo un Whatsapp, oppure una mail oppure altre notifiche senza che quella specifica applicazione sia già stata aperta non mi viene fuori nessun avviso. Alla prima occasione che entro sulla App allora si aggiorna con tutte le notifiche precedenti. Cosa posso fare?
Spero possiate aiutarmi.
Grazie.
Cordiali saluti.
Spostato nella discussione SOS No Modding.
Per la questione notifiche: fai una ricerca (c'è il menù appena sopra il primo messaggio di questa pagina), è un argomento largamente trattato ;)
-
Quote:
max145
SALVE,
Spero possiate aiutarmi.
Grazie.
Cordiali saluti.
Che firmware hai?
-
Ragazzi scusate ho notato oggi che il sensore di prossimità è meno sensibile rispetto a prima...forse è cambiato dopo l'ultimo aggiornamento ma non ne sono sicuro. Prima rilevava la presenza della mano anche a 2-3 cm di distanza ora se non sto appiccicato lo schermo non si spegne. Per questo ogni tanto al termine di una chiamata mi ritrovo con una schermata qualunque. Voi come state messi?
-
Quote:
Diobrando21
Ragazzi scusate ho notato oggi che il sensore di prossimità è meno sensibile rispetto a prima...forse è cambiato dopo l'ultimo aggiornamento ma non ne sono sicuro. Prima rilevava la presenza della mano anche a 2-3 cm di distanza ora se non sto appiccicato lo schermo non si spegne. Per questo ogni tanto al termine di una chiamata mi ritrovo con una schermata qualunque. Voi come state messi?
Dipende dalla ROM installata... Se possiedi la Global Dev, puoi avere problemi (a me di colpo smise completamente di funzionare, risolto dopo un ripristino).
Con la Global Stable, no.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Diobrando21
Io ho avuto un problema simile.. in chiamata il display rimaneva acceso o se si spegneva allontanandolo dall'orecchio non si riattivava, ho effettuato la calibrazione del sensore tramite menù *#*#6484#*#* e non l'ha più fatto,
Bye
-
Quote:
Felk
Dipende dalla ROM installata... Se possiedi la Global Dev, puoi avere problemi (a me di colpo smise completamente di funzionare, risolto dopo un ripristino).
Con la Global Stable, no.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Confermo, ho global dev...anche a me una volta ha smesso di funzionare però ho risolto con un riavvio...ora è meno sensibile e con un riavvio è pure peggiorato fino a non funzionare più. Oggi ha ripreso ma sempre poco sensibile...
Quote:
tnttony
Io ho avuto un problema simile.. in chiamata il display rimaneva acceso o se si spegneva allontanandolo dall'orecchio non si riattivava, ho effettuato la calibrazione del sensore tramite menù *#*#6484#*#* e non l'ha più fatto,
Bye
Fatto però se il problema è presente me lo ritrovo anche in fase di calibrazione...
-
Anch'io stesso problema con la china dev, fatto la calibrazione e per adesso sembra risolto
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
-
Quote:
Saurias
Anch'io stesso problema con la china dev, fatto la calibrazione e per adesso sembra risolto
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
A che distanza rileva la mano? Potresti fare sta prova per favore? ;)