A me la rileva sui 10 cm più o meno, fate più volte la calibrazione se non riuscite.. io non sono riuscito alla prima.
Visualizzazione stampabile
A me la rileva sui 10 cm più o meno, fate più volte la calibrazione se non riuscite.. io non sono riuscito alla prima.
Ho notato di nuovo che in chiamata il display non si riattiva se allontano il telefono dall'orecchio,,, nonostante il sensore sembri funzionare provando a sbloccare il dispostivo con il lettore di impronte infatti se copro il sensore lo schermo torna a spegnersi fino a che non lo allontano più di 10 cm.. più che un problema di sensore è come se entrasse la sospensione dello schermo anche in chiamata.
(global dev 6.5.19)
Edit: no lo fa subito non appena poggio l'orecchio in chiamata non si riattiva più... dorse è proprio un bug della DEV..
Utilizzate una rom Developer... Non potete pretendere chissà cosa.
Passate ad una stabile e vedete che i problemi/bug si ridurranno drasticamente.
Non dico assolutamente che la Global Stable sia perfetta, anzi, ma è sicuramente meno buggata rispetto alla Global dev.
Sempre in attesa della Miui 8 Global Stable.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Immagino che per il passaggio da mia global dev alla global stable sia necessario un full wipe.. di conseguenza meglio attendere una global stable della miui 8 farlo per farlo... in ogni caso riavviando il telefono torna a funzionare perfettamente il sensore in chiamata.
EDIT: specificato global dev
Come riconoscere la rom che si ha? Come faccio ad essere sicuro di non avere la rom vietnamita?
Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, ho un problema abbastanza grave, mi trovo sempre modificato il nome del dispositivo e la password nell'hotspot. Non so se è colpa di un virus o se è solo un bug. Monto la global dev come rom
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App