Post consecutivi uniti.
Inoltre vi ricordo che per questioni legate all'autonomia e allo shop ci sono delle discussioni apposite sempre nella sezione generale.
Grazie della collaborazione.
Visualizzazione stampabile
Post consecutivi uniti.
Inoltre vi ricordo che per questioni legate all'autonomia e allo shop ci sono delle discussioni apposite sempre nella sezione generale.
Grazie della collaborazione.
Ragazzi, ho appena acquistato su GearBest un Redmi Note 3 Pro (147€, tra cambio valuta, PayPal, cazzi e mazzi 154€ e spicci, versione 2/16, non male credo e con spedizione Italy Express che promettono tempi di spedizioni da 8 a 10 giorni MASSIMI, spedizione gratuita e NO dogana) in versione nera/grigia, e provengo da un Galaxy Note 3 moddato fino all'ultimo pelo. Volevo chiedervi se questo telefono riceverà ufficialmente l'aggiornamento ad Android 6, perché ho preferito questo al Redmi 3S (che esce già con la 6.0.1) per prestazioni, schermo, fotocamera, batteria ecc.. illuminatevi voi, grazie! Per ora le prime impressioni tramite commenti, recensioni, video test, sembra davvero ottimo in ogni campo.. fatemi sapere per voi, grazie.
Ed una cosa, come trovate Gearbest per acquisti di questo genere? Sembrano seri, non vorrei aspettare un mese poiché mi sono adattato con la SIM nel clone dell'Apple Watch (eh si, proprio nello smartwatch ahah) e risponderò solo alle chiamate da lì per tutto questo periodo ed a qualche SMS. Un po' di disintossicazione ci vuole :smoke:
Spostato nella discussione SOS.
Per gli store invece, c'è una discussione apposita.
Tempo fa nelle mie impressioni mi ero lamentato che il telefono scattasse con alcuni giochi e non me ne capacitavo.
Ad esempio su un vecchio telefono di 2 anni fa questo gioco scattava meno.
VIDEO
Com'è possibile secondo voi? :unamused:
Ho notato una cosa: quando spengo e riaccendo il telefono in background sono ancora caricate tutte le app presenti prima dello spegnimento.
Non è possibile fare uno spegnimento "completo" che all'accensione la ram sia completamente vuota?
Ricevuto il mio Redmi Note 3 Pro 2/16 da Honor**y, pagato 167€ (se non avessi tergiversato sarei riuscito a prenderlo a 162€), arrivato a casa in 2 giorni.
Prime impressioni molto positive, per assemblaggio, qualità e soprattutto autonomia (che sbaaaav :D)
La miui devo dire che non mi piace granchè, la trovo poco immediata, e tutta da dover configurare per avere un sistema ottimale... Di default ad esempio non mi mostrava le notiffiche nella barra... Anche i toggle non sono stati così immediati, nel capire quando essi siano attivati o meno, ma bene o male poi ci si raccapezza...
Ancora però non sono riuscito a farci funzionare assieme la Miband... si è collegata con successo, funziona lo smart lock, vibra con le sveglie, ma non riesco a farla funzionare con le notifiche, nonostante abbia dato i permessi di accessibilità e compagnia bella... mah...
Venendo da un G4, la fotocamera è abbastanza deludente... ma l'autonomia :-Q....