Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Felk
Ma perché in versione 2/16?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Dovendomi servire come secondo telefono in attesa che l'altro torni dalla riparazione, ho deciso di risparmiare una quarantina di euro e prendere la versione "base". Avessi avuto più tempo avrei potuto prendere la versione da 3/32 ad un buon prezzo, ma il telefono che stavo usando mi stava facendo impazzire ed ho preferito la fretta...
Avendo ora la versione 2/16, non mi vien da dire di essere pentito, ma di sicuro mi vien da dire a chi deve usarlo come primo telefono di puntare sicuramente alla versione 3/32 :)
Tornassi indietro probabilmente farei la stessa scelta, ma se avessi avuto più tempo 3/32 tutta la vita :)
Fermo restando che anche così resta un'ottimo Best Buy :)
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Mi capita spesso ultimamente di leggere un messaggio come da screenshot dopo che il telefono sta parecchio in stand by, tipo dopo 30 minuti minimo.
Quindi se non me ne accorgo non ricevo notiche whatsapp, email, ecc..
Da impostazioni è settato che il wi-fi rimanga attivo anche in stand by.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
Borto88
Dovendomi servire come secondo telefono in attesa che l'altro torni dalla riparazione, ho deciso di risparmiare una quarantina di euro e prendere la versione "base". Avessi avuto più tempo avrei potuto prendere la versione da 3/32 ad un buon prezzo, ma il telefono che stavo usando mi stava facendo impazzire ed ho preferito la fretta...
Avendo ora la versione 2/16, non mi vien da dire di essere pentito, ma di sicuro mi vien da dire a chi deve usarlo come primo telefono di puntare sicuramente alla versione 3/32 :)
Tornassi indietro probabilmente farei la stessa scelta, ma se avessi avuto più tempo 3/32 tutta la vita :)
Fermo restando che anche così resta un'ottimo Best Buy :)
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Dai la versione 32 é la migliore, l'altra neanche l'ho guardata
Si scrive un ottimo, per la cronaca [emoji15]
Redmi note 3 pro 3gb
-
Quote:
miticofuro
Dai la versione 32 é la migliore, l'altra neanche l'ho guardata
Si scrive un ottimo, per la cronaca [emoji15]
Redmi note 3 pro 3gb
Questione di necessità, nel mio caso la versione 3/32gb non era necessaria, apprezzo ben di più i 40€ in più in tasca :lol:... per una persona che lo userà come primo telefono, la versione 3/32 è caldamente consigliata :laughing:
-
Salve ho notato che collegandolo col cavo jack all'ingresso audio della macchina l'audio non è Pulito ed ed il volume è più basso rispetto ad altri telefoni che ho provato. Riscontrate anche voi questo problema? C'è un modo per risolvere?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Mi è capitato sotto mano un altro redmi note 3 pro... E da buon sfig@to quale sono, mi sono accorto che possiedo un sensore delle impronte difettoso. Su quell'altro le impronte vengono registrate in un attimo e lo sblocco è sempre perfetto, mentre sul mio no. Ho problemi a registrare le impronte e quando ci riesco, non si sblocca neanche a pagarlo. Provato con la Miui 7 global stable e la miui 8 di xiaomi.eu.
Lo mando "in assistenza" o me lo tengo così? Tanto l'ho preso su smarty e mi pagano tutto loro i primi 12 mesi...
-
Quote:
Felk
Mi è capitato sotto mano un altro redmi note 3 pro... E da buon sfig@to quale sono, mi sono accorto che possiedo un sensore delle impronte difettoso. Su quell'altro le impronte vengono registrate in un attimo e lo sblocco è sempre perfetto, mentre sul mio no. Ho problemi a registrare le impronte e quando ci riesco, non si sblocca neanche a pagarlo. Provato con la Miui 7 global stable e la miui 8 di xiaomi.eu.
Lo mando "in assistenza" o me lo tengo così? Tanto l'ho preso su smarty e mi pagano tutto loro i primi 12 mesi...
Se hai provato diverse rom, il mio consiglio è usufruire della garanzia
-
Quote:
Frenz75
Se hai provato diverse rom, il mio consiglio è usufruire della garanzia
Provo ad utilizzare la medesima rom e vedo... Certe volte si impalla totalmente. Nel caso, lunedì chiedo la garanzia.
Quell'altro è praticamente perfetto...
Una domanda leggermente OT. Per installare una rom ufficiale, devo sempre utilizzare mi flash o posso usare anche la twrp?
-
Ho un problema. Ho la miband 2 da giovedí e dopo diversi test in questi giorni ho notato un bug abbastanza grave con lo xiaomi redmi note 3 pro. Quando ho la band connessa al telefono ed il telefono sotto wifi, il wifi del telefono é piú lento. Dopo diversi test ho notato che la cosa non accade se sotto traffico dati o se si spegne il bluetooth. Solo quando sono entrambi accesi "fanno interferenza" rallentando la velocità del wifi. Avevo letto che questo problema era stato risolto col la 7.3.x ma monto la global stable 7.3.7 ed é ancora presente. Qualcuno ha nuove info o soluzioni?
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Scusate la domanda probabilmente off-topic (moderatore mi scusi..... :laughing:)
non ho fatto in tempo a prenderlo su Grosso a 199 perchè, seppur il countdown dell'offerta non era scaduto, nel frattempo erano finiti i cell.... :(
Nel frattempo, continuando a cercare offerte e proposte di vendita per questo smartphone mi sono sorti due dubbi:
- si possono inserire due sim e contemporaneamente la memoria SD oppure una sim e la memoria SD? (tipo Huawei p8 per capirci)?
- che differenza c'è tra lo Xiaomi Note 3 Pro e il Xiaomi Note 3 Pro High Edition?
gentilissimi per i chiarimenti che mi darete!!
Thanks