a) ufficialmente due sim oppure 1 sim + 1 microsd, anche se ho letto di chi è riuscito a far stare tutte e 3 le schede;
b) che io sappia sono la stessa cosa.
Visualizzazione stampabile
a) ufficialmente due sim oppure 1 sim + 1 microsd, anche se ho letto di chi è riuscito a far stare tutte e 3 le schede;
b) che io sappia sono la stessa cosa.
High edition è quello da 3gb/32gb.
Sicuramente off topic :D
Spostato nella discussione https://www.androidiani.com/forum/xi...li-pareri.html
- "Di fabbrica": due SIM oppure una SIM + MicroSD
- 2GB di RAM e 16GB di memoria interna per il primo, 3/32 per il secondo
in che senso è riscito a far stare tutte e tre? se è come gli Huawei in uno slot o ci va la SIM o ci va la scheda SD
personalemte per me è un problema non poter avere tutte e due le sim e conteporaneamente la sd...
però se c'è un modo di inserire il tutto senza rischiare che qualcosa poi rimanga all'interno quando vai ad estrarle la cosa mi interesserebbe...
qualcuno ha possibilita di mandare una foto con l'incastro a tre?:D
altrimenti mi devo orientare verso altri dispositivi........
Ovviamente con la mia seconda risposta intendevo dire che non vi sono differenze tra i due modelli, non si tratta cioè di due distinti prodotti, se non per quegli elementi chiaramente esplicitati nelle offerte, come lo è la memoria a disposizione.
Buongiorno a tutti. Ho questo smartphone da due settimane e devo dire che mi trovo molto bene. Ho solamente un problema. Se quando è arrivato sono riuscito ad impostare l'impronta digitale, adesso, volendo registrare almeno un'altra impronta, se cerco di entrare nell'apposito menù, e come se si bloccasse la schermata e vengo riportato indietro allla schermata delle impostazioni generali. Questa è la versione che monto (era già questa quando è arrivato). https://dl.dropboxusercontent.com/co...7r2Hl4HzV/file
Poi una curiosità. Mi è arrivato l'update all versione 6.5.19. Se aggiorno tramite updater, sono sicuro che rimanga tutto quanto com'è adesso? Perchè ho letto in giro di gente che, aggiornando, si è ritrovato il telefono senza play store e con solo lingua cinese/inglese. Grazie in anticipo a tutti!
Ciao a tutti. Ieri mi è arrivato il Redmi Note 3 pro. l'ho acquistato su Gearbest. Monta la MIUI Global 7.3 Stable 7.3.2.0 ( LHOCNDD).
Il telefono ha già Google Play, ho installato gmail e qualche altra applicazione, ho impostato la lingua e lo sblocco con impronta. C'è però un piccolissimo problema, le App Telefono e Contatti non si aprono, o meglio, si aprono per un istante e si chiudono immediatamente!!! Aiuto! La voglia di rispedirlo in Cina è tanta. Che posso fare? Non sono uno smanettone... Ah le chiamate in entrata funzionano. Il gestore è la 3.