Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Factory reset
Redmi note 3 pro 3gb
È una rom fake, serve a poco il reset.
Gearbest è famoso per montare rom ad cacchium, la soluzione è cambiare rom.
-
Quote:
sharketor
È una rom fake, serve a poco il reset.
Gearbest è famoso per montare rom ad cacchium, la soluzione è cambiare rom.
Pure spe.mall mi ha montato una rom del cavolo
Redmi note 3 pro 3gb
-
Quote:
manuel490
Buongiorno a tutti. Ho questo smartphone da due settimane e devo dire che mi trovo molto bene. Ho solamente un problema. Se quando è arrivato sono riuscito ad impostare l'impronta digitale, adesso, volendo registrare almeno un'altra impronta, se cerco di entrare nell'apposito menù, e come se si bloccasse la schermata e vengo riportato indietro allla schermata delle impostazioni generali. Questa è la versione che monto (era già questa quando è arrivato).
https://dl.dropboxusercontent.com/co...7r2Hl4HzV/file
Poi una curiosità. Mi è arrivato l'update all versione 6.5.19. Se aggiorno tramite updater, sono sicuro che rimanga tutto quanto com'è adesso? Perchè ho letto in giro di gente che, aggiornando, si è ritrovato il telefono senza play store e con solo lingua cinese/inglese. Grazie in anticipo a tutti!
Non dovresti perdere niente, mal che vada segui una guida qui nel forum per mettere una rom compresa delke Google apps
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
miticofuro
Pure spe.mall mi ha montato una rom del cavolo
Redmi note 3 pro 3gb
Con i gda fatti qui sul forum c'era l'accordo di montare la rom originale inglese cinese, se l'hai preso con il gda e non ho trovato una rom originale, sei stato sfortunato ed è un caso.
Bisogna chiedere di lasciare la rom originale quando si compra uno xiaomi, da qualsiasi shop.
Siccome molti clienti vogliono la multilingua, gli shop si adeguano montando rom con l'italiano ma non originali.
-
Quote:
sharketor
Con i gda fatti qui sul forum c'era l'accordo di montare la rom originale inglese cinese, se l'hai preso con il gda e non ho trovato una rom originale, sei stato sfortunato ed è un caso.
Bisogna chiedere di lasciare la rom originale quando si compra uno xiaomi, da qualsiasi shop.
Siccome molti clienti vogliono la multilingua, gli shop si adeguano montando rom con l'italiano ma non originali.
Io gli ho chiesto la global Developer, ma mi hanno montato una schifezza. Comunque non importa, per il resto mi sono trovato bene
Redmi note 3 pro 3gb
-
Quote:
miticofuro
Io gli ho chiesto la global Developer, ma mi hanno montato una schifezza. Comunque non importa, per il resto mi sono trovato bene
Redmi note 3 pro 3gb
Ah ecco, hanno interpretato la tua richiesta come richiesta della "loro" multilingua, secondo me non sanno neanche cosa sia la global ufficiale :)
Il problema di gearbest, testato personalmente, è che se gli chiedi di lasciare la rom originale ti fanno una pernacchia in cinese, forse comprano i telefoni già moddati per il mercato europeo e non hanno un servizo proprio di installazione.
-
Scusate... che faccio?? Ci sono guide per l'hard reset? Oppure guide per mettere la ROM ufficiale multilingua o comunque una rom funzionante senza perdere la garanzia (molto ipotetica).
Grazie a tutti!
-
Quote:
Tarantolato
Scusate... che faccio?? Ci sono guide per l'hard reset? Oppure guide per mettere la ROM ufficiale multilingua o comunque una rom funzionante senza perdere la garanzia (molto ipotetica).
Grazie a tutti!
Impostazioni, impostazioni aggiuntive, backup & ripristino, ripristino dati di fabbrica
-
Quote:
Frenz75
Impostazioni, impostazioni aggiuntive, backup & ripristino, ripristino dati di fabbrica
In Impostazioni, impostazioni aggiuntive non ho backup & ripristino...
Ops era più sotto!
Ebbene ho effettuati l'hard reset e, come per magia... non è cambiato niente, Telefono e Rubrica si aprono e si chiudono immediatamente. Come posso fare? Premettendo che non vorrei invalidare la garanzia! Devo installare una rom nuova? Come? Quale è meglio con la lingua italiana?
Ciao Grazie.
-
Quote:
Tarantolato
Ebbene ho effettuati l'hard reset e, come per magia... non è cambiato niente, Telefono e Rubrica si aprono e si chiudono immediatamente. Come posso fare? Premettendo che non vorrei invalidare la garanzia! Devo installare una rom nuova? Come? Quale è meglio con la lingua italiana?
Ciao Grazie.
Il comportamento è tipico di quando non c'è sim nel telefono..