Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tarantolato
Ebbene ho effettuati l'hard reset e, come per magia... non è cambiato niente, Telefono e Rubrica si aprono e si chiudono immediatamente. Come posso fare? Premettendo che non vorrei invalidare la garanzia! Devo installare una rom nuova? Come? Quale è meglio con la lingua italiana?
Ciao Grazie.
Hai provato anche con dialer di terze parti?
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
ThePivol
Hai provato anche con dialer di terze parti?
Send from my Redmi Note 3 Pro
:laughing: Dialer di terze parti? Cosa sono, consideratemi uno zero...
Quote:
Cattivik2013
Il comportamento è tipico di quando non c'è sim nel telefono..
Il reset l'ho fatto senza sim, per usarla nell'altro telefono. Poi ovviamente l'ho inserita.
-
Quote:
Tarantolato
Il reset l'ho fatto senza sim, per usarla nell'altro telefono. Poi ovviamente l'ho inserita.
Scarica 'ExDialer' dal PlayStore, sono sicuro che funzionerà. Se lo smartphone dopo il reset di fabbrica non va, il problema è residente nella ROM. Risolveresti soltanto flashando il firmware stock tramite PC, dai un'occhiata nel forum, sezione Redmi Note 3 Pro Snapdragon, flasha il firmware originale e vedrai che al 100% andrà.
-
È la rom tarocca... rassegnati
-
Ho installato Drupe dialer. Effettivamente funziona tutto. Appena avrò tempo flascherò la Rom. Grazie a tutti. Almeno con il dialer il telefono fa il telefono.
-
Quote:
Tarantolato
In Impostazioni, impostazioni aggiuntive non ho backup & ripristino...
Ops era più sotto!
Ebbene ho effettuati l'hard reset e, come per magia... non è cambiato niente, Telefono e Rubrica si aprono e si chiudono immediatamente. Come posso fare? Premettendo che non vorrei invalidare la garanzia! Devo installare una rom nuova? Come? Quale è meglio con la lingua italiana?
Ciao Grazie.
Quote:
Tarantolato
:laughing: Dialer di terze parti? Cosa sono, consideratemi uno zero...
2+2 post consecutivi uniti, occhio al regolamento ;)
-
Sorry Mod! Dovevo modificare ed unire.
-
Salve. Di punto in bianco non funziona più il lettore di impronte. Cosa potrei fare?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
ivan90
Salve. Di punto in bianco non funziona più il lettore di impronte. Cosa potrei fare?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Prova a cancellare i dati e cache del lettore delle impronte, se non va prova con un reset, se non va ancora, prova con un flash del firmware stock tramite PC, poi prova tramite recovery. Se con nessuna di queste soluzioni va, è difettato il lettore
-
Quote:
FreenkS3
Quote:
ivan90
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Prova a cancellare i dati e cache del lettore delle impronte, se non va prova con un reset, se non va ancora, prova con un flash del firmware stock tramite PC, poi prova tramite recovery. Se con nessuna di queste soluzioni va, è difettato il lettore
Da dove cancello dati e cache del lettore?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App