Non ho in mano uno Xiaomi, ma nelle impostazioni ci dovrebbe essere una dicitura che ti manda a tutte le app installate, comprese quelle di sistema
Visualizzazione stampabile
Si è risolto semplicemente aggiornando il telefono
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
domanda forse stupida: esiste qualche pennino che non costi un occhio da usare con lo schermo di questo telefono, che non siano i soliti pennini a punta arrotondata ma che sia qualcosa di più preciso tipo quelli del samsung note?
altra domanda ancora più stupida: c'è un gancetto eventualmente per attaccare il cordino a questo telefono? lo so che esteticamente fa storcere il naso ma è una cosa che ho sempre trovato troppo comoda e che più volte mi ha anche salvato da cadute accidentali.
Ciao a tutti,
Ho appena ritirato il cellulare e da subito ho problemi coi tasti soft touch.
In pratica a volte non funzionano, a volte funzionano per qualche minuto e spesso impazziscono, nel senso che il cellulare si comporta come se continuassi a premerli a caso pur non facendo niente.
La rom installata é la miui 8 global dev
Che può essere? Problema hardware o software?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
L'ho preso su grossoshop.
Ora ho provato a fare dei test del menu segreto (*#*#6484#*#*)
Prima funzionavano menù e indietro
Dopo qualche minuto funzionava recenti e indietro e menu non funzionava più.
Voglio provare a rimettere la miui 7 e poi fare altre prove... Vorrei di fare un reso
Secondo voi come telefono va bene anche per una persona che non sa nulla di modding o è da scartare??
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Prova..... Ma fa come faceva il mio.... Problema hardware.
Smarty me l'ha sostituito visto che avevo segnalato il problema entro i 14 giorni dall'arrivo
@ballerino89 se lo prendi dove te lo mandano con rom ufficiale global developer che ha già l'italiano, non dovrà fare niente se non accettare o meno gli aggiornamenti via OTA che arrivano.
Quindi, in questo caso, più che consigliato