Ho fatto un paio di ripristini ma la situazione è addirittura peggiorata.. Ho aperto subito un ticket proponendogli una sostituzione al posto del reso.
Peccato ero già preso bene
Visualizzazione stampabile
Ho fatto un paio di ripristini ma la situazione è addirittura peggiorata.. Ho aperto subito un ticket proponendogli una sostituzione al posto del reso.
Peccato ero già preso bene
Ma il BT è 4.0 o 4.1?? Ho letto che la mi band funziona solo con il BT LE cosa sarebbe non l'ho mai sentito???
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Bluetooth Low Energy (LE) usato principalmente per apparecchi fitness e cura della salute come appunto il bracciale della Xiaomi.
La differenza con il Bluetooth normale e che questo è progettato per il risparmio energetico.
È conforme alle specifiche del Bluetooth 4.0 ed ovviamente compatibile anche con il 4.1
Salve,
ho aggiornato (involontariamente) a MIUI8 tramite OTA con l'app updater, ma siccome aveva problemi di ricezione/segnale, ho fatto un downgrade a MIUI7 via app updater (scaricando il file a mano). Il risultato ora è che non viene riconosciuta la parte telefonica (il menù SIM è bloccato).
Ho provato a fare ripristino dati di fabbrica, il telefono si riavvia ma non viene effettuato nulla.
Situazione attuale:
Telefono: Redmi Note Pro 3 Snapragon
Bootloader: bloccato
Rom attuale: MIUI Global Developer 6.5.19
Root: no
Recovery: stock
Ora ho fatto richiesta per lo sblocco del BL, ma ci vorranno giorni. Idee?
Puoi puoi... se la rom che vai a installare è rilasciata da Xiaomi non c'è il minimo problema.
Il bootloader sbloccato ti serve per installare "custom rom", root, etc..
Ho scaricato la developer per fastboot, ma mi da errore
Spoiler:
Da updater non mi carica più le rom