Controlla se per caso hai perso l'imei del telefono
Send from my Redmi Note 3 Pro
Visualizzazione stampabile
Controlla se per caso hai perso l'imei del telefono
Send from my Redmi Note 3 Pro
I codici IMEI ci sono. Ho rimesso miui8. E funziona. Risolto
I codici imei ci sono dove..?
Ciao a tutti, su questo modello, su due telefoni diversi , non funziona l'hotspot.
O meglio l'hotspot funziona, l'altro cellulare si collega ma non riesce a navigare e come problemi dà che la navigazione internet è troppo debole.
Come si può risolvere?
Vi ringrazio anticipatamente
Prima di tutto è da verificare se il tuo gestore telefonico e nello specifico la promozione dati che hai con lui prevedano la condivisione con altri apparecchi... se no il problema è già lì..
Non posso aiutarti con una prova perché con il mio gestore ho quel tipo di blocco.
Qualcuno ha problemi con la fotocamera anteriore?
Stasera ho provato ha farmi il terzo selfie della mia vita con mio figlio ma s'è bloccata.
Quella posteriore funziona bene e confermo che con la miui8 è decisamente migliorata.
Ma attivando l'anteriore si blocca tutto.
Ha funzionato una volta su 40 tentativi....
E per riattivare la posteriore devo cancellare l'app dai recenti.
Ditemi che è un problema software...
Non voglio pensare di avere un terzo device con problemi hardware...... :'(
EDIT:
fatto ennesimo ripristino senza successo, ho provato a installare un paio di app fotocamera dal Play Store e la fotocamera frontale funziona...
A questo punto è un bug della MIUI 8?
Qualcun'altro l'ha riscontrato?
Senza dubbio è un bug della tua Miui8, si vede che qualcosa non è andato per il verso giusto quando hai aggiornato.
Io ne ho due di questi smartphone, uno 16gb e l'altro 32gb, ho provato su entrambi ma non ho riscontrato problemi con l'app fotocamera standard sotto Miui8.
Se con altre app dallo Store funziona, beh.. meno male..
Proprio oggi è stata pubblicata una nuova release della Miui8, prova a installarla e vedi se l'app fotocamera di sistema torna a posto.
Non ho mai avuto a che fare con il mondo xiaomi e vorrei chiedere se, in base ad esperienze pregresse, è probabile che esca una rom global stabile con la lingua italiana.