Che contatore usi?
Visualizzazione stampabile
buonasera a tutti.premetto che non sono uno molto pratico di queste pratiche sui telefoni.ho appena comperato(2gg)un re3dmi note 3 pro high,usato un giorno senza problemi,poi per necessita ho attivato la modalità aereo e li è stata la fine,il touchscreen non risponde a nessun comando,i messaggi arrivano le chiamate pure.ma senza touch è praticamente un sasso.ho letto di tutto ma alla fine non funziona nulla...riuscite a d aiutarmi.grazie
ciao.sto diventando matto,le manovre di "sblocco" partono tutte dal fatto che dovrei spegnerlo,ma senza touch non riesco a fare neanche questa operazione,ho provato a farlo scaricare ma appena attacco il cavo e prende un 5% si riaccende come prima,fastboot non fa nulla,se schiaccio volume + e la ccensione si riavvia,simbolo mi e barra tipo download in basso,3/4 minuti si riaccende etutto è come prima
certo va in fastboot,ma li rimane non fa nulla ...dovrei fare qualcosa io?
La modalità fastboot ti permette di installare una Rom funzionante e risolvere il problema.
Detto in maniera sbrigativa devi usare il programma MiFlash ( da installare sul PC di casa) e usarlo per mettere la nuova Rom.
Io te l'ho fatta breve ma ci sono diversi passaggi da fare.. trovi un paio di guide dettagliate qui sul forum.
il programma l ho gia in installato,ma da quello che ho capito dovevo sbloccare usbdebug
Sai che versione di software hai sul telefono?
Quando all'accensione del telefono premi power+ volume giù.. ti compare anche il menù per entrare in recovery giusto?
Sai se quando il telefono si accende se lo colleghi al PC te lo vede come memoria di massa e ti fa copiare file dentro?
Stavo pensando se si riesce a copiare una rom ufficiale nel telefono e poi flasharla da recovery...
purtroppo non so dirti che versione ho,nel menu recovery non riesco ad entrarci perché non riesco a spegnerlo e se attacco il cavo al pc non rileva nulla e come se nn lo vede