Dovresti provare a flashare una rom con miflash (c'è la guida per bootloader bloccato), altrimenti dovresti vedere la guida di unbrick, non penso che ci sono alternative
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Prova a collegare il telefono in modalità fastboot o recovery al PC, con MiPCSuite aperto. Magari ti riconosce il telefono e ti fa fare un aggiornamento software.
Altrimenti grossomodo ti stavo dando i suggerimenti che ti ha dato @Frenz75
https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...led-rosso.html
con mipcsiute sembra che almeno il programma veda il telefono nel senso che mi dice connecting e appena attacco parte,ma si ferma al 60%,per le altre soluzioni io ti ringrazio ma il telefono ha davvero 2 gg e aprirlo non mi sembra il caso,l altra soluzione ancora non è fattibile per non potendo usare il touch non riesco ad entrare nel menu.
quello che mi chiedo è come faraà il tipo di grosso shop a sistemarlo
Ho installato Nova Launcher: ok!!
Un'altra cosa, non trovo dove impostare accensione e spegnimento...
Ragazzi redmi note 3 pro appena aperto. Non carica batteria ferma al - 2%. Provato diversi caricatori. Sempre uguale. Luce rossa accesa ma non carica. Sia spento che acceso.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
È la rom buggata. Il telefono non ha nulla. È successo anche a me. In questo topic trovi scritto come risolvere. C'è anche un altro topic aperto per la batteria al - 2%. Devi flashare una nuova rom con il metodo EDL. Buon flash
In edl puoi fladhare una stable global o dev senza problemi...