CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 186 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1857
Discussione:

[SOS][SNAPDRAGON][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Jack4l


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UnholyBraska Visualizza il messaggio
    Quindi questo bug succede unicamente con la modalità aereo? Se non toccassi la modalità aereo potrei andare tranquillo? Avete per caso anche il bug delle notifiche di whatsapp/ notifiche push in generale che non arrivano?
    Nella versione con heliox10 avevo questo bug anche dopo aver settato per bene ogni cosa, l'ho risolta solo flashando la rom di xiaomi.eu, ma dato che ancora non ci sono rom custom sarebbe un fattore da non trascurare
    Si ho riscontrato problemi di ricezione solo in modalità aereo.
    Per le notifiche si ha lo stesso problema, ma non è un bug, basta andare in:
    Security -> Permission -> Autostart e inserire le app
    Si risolve così

    Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Allora problemi con le notifiche fin ora non ne ho avuti.. Attivando tutte le protezioni possibili per le app e le notifiche in modo tale che arrivino.. Speriamo non si presentino problemi in futuro..

    Per il discorso modalità aereo non lo so se avviene anche in altri modi ma di sicuro non va qualcosa col l'aereo...

    Avevo pensato di fare un bug report direttamente dall'app che ne dite?

    the problem begins after the activation of the airplane mode. if it's been activated for more than 5 minutes and then deactivated the network stops working and it's impossible to telephone or send messages nor to navigate on the internet unless you have a Wi-Fi connection.

    Vorrrei scrivere questo.. Che ne dite?
    Si va bene però bisogna anche specificare che poi il telefono dice che c'è rete, bisognerebbe aggiungere qualcosa tipo:
    "although the phone indicate that the mobile network is reached correctly, you can't receive or make any call"

    In ogni caso non credo risolveresti con un reset, perchè siamo in 3 e tutti e 3 abbiamo lo stesso identico problema, è un problema di driver, non è dovuto ad una configurazione particolare, si ripresenterebbe al 100%.

    Creamo un messaggio in inglese che riassuma il tutto e facciamo un report di massa, sicuramente verrà risolto con qualche aggiornamento.
    Ultima modifica di Jack4l; 08-02-16 alle 20:42

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Jack4l per il post:

    anerandros (08-02-16)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack4l Visualizza il messaggio
    Si ho riscontrato problemi di ricezione solo in modalità aereo.
    Per le notifiche si ha lo stesso problema, ma non è un bug, basta andare in:
    Security -> Permission -> Autostart e inserire le app
    Si risolve così



    Si va bene però bisogna anche specificare che poi il telefono dice che c'è rete, bisognerebbe aggiungere qualcosa tipo:
    "although the phone indicate that the mobile network is reached correctly, you can't receive or make any call"

    In ogni caso non credo risolveresti con un reset, perchè siamo in 3 e tutti e 3 abbiamo lo stesso identico problema, è un problema di driver, non è dovuto ad una configurazione particolare, si ripresenterebbe al 100%.

    Creamo un messaggio in inglese che riassuma il tutto e facciamo un report di massa, sicuramente verrà risolto con qualche aggiornamento.
    Ok ora vedo di sistemare il report e ve lo riportò così scriviamo tutti la stessa cosa.. Sono curioso di sapere se accade anche agli helio x10..

    Edit. Che ne dite così?

    The problem begins after the activation of the airplane mode. if it's been activated for more than 5 minutes and then deactivated the mobile network stops working and it's impossible to make calls or send messages nor to navigate on the internet unless you have a Wi-Fi connection. Although the phone indicates that the mobile network is reached correctly, you can't receive or make any calls or messages.
    Ultima modifica di anerandros; 08-02-16 alle 20:57

  5. #13
    Androidiano L'avatar di UnholyBraska


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack4l Visualizza il messaggio
    Si ho riscontrato problemi di ricezione solo in modalità aereo.
    Per le notifiche si ha lo stesso problema, ma non è un bug, basta andare in:
    Security -> Permission -> Autostart e inserire le app
    Si risolve così
    L'avevo fatto, ma avevo comunque problemi di notifiche... Infatti mi ero convinto fosse un bug dovuto al conflitto tra xiaomi service framework e google play services (avevo notato che il bug ce l'avevo solo con app "occidentali" e scaricate dal playstore e ho pensato che il telefono fosse settato in modo da ricevere notifiche e aggiornamenti solamente dallo xiaomi service framework, al quale le app scaricate dal playstore sono sconosciute e comunque devono passare per il play service)

  6. #14
    Baby Droid L'avatar di Jack4l


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Ok ora vedo di sistemare il report e ve lo riportò così scriviamo tutti la stessa cosa.. Sono curioso di sapere se accade anche agli helio x10..

    Edit. Che ne dite così?

    The problem begins after the activation of the airplane mode. if it's been activated for more than 5 minutes and then deactivated the mobile network stops working and it's impossible to make calls or send messages nor to navigate on the internet unless you have a Wi-Fi connection. Although the phone indicates that the mobile network is reached correctly, you can't receive or make any calls or messages.
    Ok va bene così. Come si fa il report ufficiale ?

    Quote Originariamente inviato da UnholyBraska Visualizza il messaggio
    L'avevo fatto, ma avevo comunque problemi di notifiche... Infatti mi ero convinto fosse un bug dovuto al conflitto tra xiaomi service framework e google play services (avevo notato che il bug ce l'avevo solo con app "occidentali" e scaricate dal playstore e ho pensato che il telefono fosse settato in modo da ricevere notifiche e aggiornamenti solamente dallo xiaomi service framework, al quale le app scaricate dal playstore sono sconosciute e comunque devono passare per il play service)
    Hai cambiato qualcosa nelle preferenze della batteria? Io ho modificato SOLO i permessi da security

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack4l Visualizza il messaggio
    Ok va bene così. Come si fa il report ufficiale ?



    Hai cambiato qualcosa nelle preferenze della batteria? Io ho modificato SOLO i permessi da security
    C'è l'applicazione si chiama bug report ☺

  8. #16
    Baby Droid L'avatar di Jack4l


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ok, io l'ho mandato.

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Ok ora vedo di sistemare il report e ve lo riportò così scriviamo tutti la stessa cosa.. Sono curioso di sapere se accade anche agli helio x10..

    Edit. Che ne dite così?

    The problem begins after the activation of the airplane mode. if it's been activated for more than 5 minutes and then deactivated the mobile network stops working and it's impossible to make calls or send messages nor to navigate on the internet unless you have a Wi-Fi connection. Although the phone indicates that the mobile network is reached correctly, you can't receive or make any calls or messages.
    Redmi Note2 Prime, messo in aereo per 12min, riattivato tolto il wi-fi e mi sono chiamato dal tel di casa ed ha squillato senza problemi.
    Ho però la smiui (ita) l'ultima settimanale di gennaio.

    Ciao

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ok mandato anch'io, per quello che può valere

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Saurias per il post:

    anerandros (08-02-16)

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    Redmi Note2 Prime, messo in aereo per 12min, riattivato tolto il wi-fi e mi sono chiamato dal tel di casa ed ha squillato senza problemi.
    Ho però la smiui (ita) l'ultima settimanale di gennaio.

    Ciao
    Grazie per il feedback ma questa è la sezione del redmi note 3 pro comunque buono a sapersi che sulle custom roms non avviene

  13. #20
    Baby Droid L'avatar di Jack4l


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Grazie per il feedback ma questa è la sezione del redmi note 3 pro comunque buono a sapersi che sulle custom roms non avviene
    Sulle custom ROM accade la stessa cosa, perché sono derivate da ROM ufficiali, non si riscrive il codice

Pagina 2 di 186 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy