CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 186 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1857
Discussione:

[SOS][SNAPDRAGON][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiono, sarei interessato a questo terminale dal prezzo molto competitivo. Sapreste indicarmi quali sono i valori SAR Corpo e Testa del Redmi Note 3 Pro? Grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ThePivol Visualizza il messaggio
    1. Non ho mai avuto problemi di ricaricamento ed ho la versione con 3gb di ram, però io non sono fissato con ram libera ecc. Comunque se vuoi sempre la ram libera puoi impostare la pulizia automatica ogni tot tempo.
    2. L'attivazione dello schermo all'arrivo di notifiche è impostabile, poi ovviamente lo devi sbloccare con codice/fingerprint ma se lo fai avendo cliccato sulla notifica ti manda direttamente all'app senza passare dalla barra delle notifiche.
    3. Se slocchi bootloader puoi installare la rom di miui.eu che è completamente tradotta in italiano, altrimenti installi la rom global dev.
    4. In mano ha un effetto da "top di gamma" essendi tutto in metallo e senza scricchiolii.
    5. Non trovo difetti di sorta nel telefono ed ha un ottima durata la batteria, forse la fotocamera protrebbe far meglio sopratutto nelle foto al buoi, per il resto consiglistissimo.

Send from my Redmi Note 3 Pro
    Grazie a te e grazie anche a Paolo.
    Per quanto riguarda il primo punto, io non sono fissato con la ram libera, al contrario. Le applicazioni le voglio sempre in memoria, non pulisco mai la ram. E da questo punto di vista sono troppo ben abituato con lo Zenfone che probabilmente è il miglior cellulare in assoluto da questo punto di vista...
    Un altro possessore, in rete, mi sottolineava proprio questo problema: le app ricaricano spesso, un po' come succede su Samsung Galaxy s6, e la cosa a me "sfastidierebbe" molto...

Detto questo: voi lo fareste questo scambio (Zenfone 2 per Xiaomi Redmi Note 3 Pro (temo però di dover aggiungere anche qualche decina di euro))?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

Forse ricaricano perché l'altro utente ha la pulizia automatica della cache, a me mai capitato.

5. Il seguente Utente ha ringraziato sharketor per il post:

dongongo (11-05-16)

Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dongongo Visualizza il messaggio
    Grazie a te e grazie anche a Paolo.
    Per quanto riguarda il primo punto, io non sono fissato con la ram libera, al contrario. Le applicazioni le voglio sempre in memoria, non pulisco mai la ram. E da questo punto di vista sono troppo ben abituato con lo Zenfone che probabilmente è il miglior cellulare in assoluto da questo punto di vista...
    Un altro possessore, in rete, mi sottolineava proprio questo problema: le app ricaricano spesso, un po' come succede su Samsung Galaxy s6, e la cosa a me "sfastidierebbe" molto...

Detto questo: voi lo fareste questo scambio (Zenfone 2 per Xiaomi Redmi Note 3 Pro (temo però di dover aggiungere anche qualche decina di euro))?
    Non so come sia lo Zenfone, ma se fossi io quello che ha lo xiaomi, non farei cambio neanche morto

Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)

7. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

dongongo (11-05-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Non so come sia lo Zenfone, ma se fossi io quello che ha lo xiaomi, non farei cambio neanche morto

Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
    Lo Zenfone è ottimo. Scadente per quanto riguarda la fotocamera, impressionante per quanto riguarda le prestazioni (c'è un video su youtube, di un famoso sito di recensioni su android, in cui confrontano i vari top di gamma del 2015 lato prestazioni e multitasking. Lo Zenfone letteralmente si mangia tutti gli altri).
    Il mio unico problema è la batteria. Con il mio uso, alle 20-21 circa, devo ricaricare la batteria e finisce che esco la sera dopo cena col cellulare sempre scarico. Questo Xiaomi mi ha impressionato, ma se perdo molto, lato multitasking o della fluidità mi dispiacerebbe (della velocità vera e propria, invece, come avrete capito , mi importa poco)!

PS non sarebbe uno scambio vero e proprio. Vorrei mettere in vendita lo Zenfone, che ha un valore di mercato di circa 190€ e, una volta venduto, acquistarmi il Redmi!

Androidiano

Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, avrei una serie di domande da farvi:
    Qualcuno sa come mettere il silenzioso? Il toggle non funziona visto che ogni volta che mi chiamano vibra.

È possibile togliere la vibrazione quando il sensore di impronte non riconosce il dito?

Avete anche voi un tic metallico in uscita dalla fotocamera? È come se si chiudesse l'otturatore...

Grazie a tutti

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Felk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei una serie di domande da farvi:
    Qualcuno sa come mettere il silenzioso? Il toggle non funziona visto che ogni volta che mi chiamano vibra.

È possibile togliere la vibrazione quando il sensore di impronte non riconosce il dito?

Avete anche voi un tic metallico in uscita dalla fotocamera? È come se si chiudesse l'otturatore...

Grazie a tutti

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    C'è un altro toggle per togliere anche la vibrazione.

Non uso impronte

Anche io ho rumore, lo trovo normale

Xiaomi note 3 pro
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

Androidiano

Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    C'è un altro toggle per togliere anche la vibrazione.

Non uso impronte

Anche io ho rumore, lo trovo normale

Xiaomi note 3 pro
    Si, pensavo che uno escludesse l'altro ma invece non è così.

Il rumore è odioso ma fa nulla, ci farò l'abitudine (sul mio precedente telefono era molto più lieve, quasi inudibile)

Senior Droid L'avatar di Impa65

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Felk Visualizza il messaggio
    Si, pensavo che uno escludesse l'altro ma invece non è così.

Il rumore è odioso ma fa nulla, ci farò l'abitudine (sul mio precedente telefono era molto più lieve, quasi inudibile)
    Io tengo "vibrate" sempre attivato e quando lo voglio silenziare tappo "silent". Il rumore della mia fotocamera e' davvero lieve. Nemmeno io uso le impronte ...
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

Senior Droid

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate ma l'adesivo sulla scocca posteriore come lo avete tolto? Io ho usato solo acqua ed è venuto via senza lasciare pezzetti però è rimasto l'alone della colla, si vede proprio il perimetro dell'adesivo. Che prodotto si può usare senza intaccare la scocca?

Pagina 55 di 186 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio