Buongiono, sarei interessato a questo terminale dal prezzo molto competitivo. Sapreste indicarmi quali sono i valori SAR Corpo e Testa del Redmi Note 3 Pro? Grazie
Buongiono, sarei interessato a questo terminale dal prezzo molto competitivo. Sapreste indicarmi quali sono i valori SAR Corpo e Testa del Redmi Note 3 Pro? Grazie
Grazie a te e grazie anche a Paolo.
Per quanto riguarda il primo punto, io non sono fissato con la ram libera, al contrario. Le applicazioni le voglio sempre in memoria, non pulisco mai la ram. E da questo punto di vista sono troppo ben abituato con lo Zenfone che probabilmente è il miglior cellulare in assoluto da questo punto di vista...
Un altro possessore, in rete, mi sottolineava proprio questo problema: le app ricaricano spesso, un po' come succede su Samsung Galaxy s6, e la cosa a me "sfastidierebbe" molto...
Detto questo: voi lo fareste questo scambio (Zenfone 2 per Xiaomi Redmi Note 3 Pro (temo però di dover aggiungere anche qualche decina di euro))?
Forse ricaricano perché l'altro utente ha la pulizia automatica della cache, a me mai capitato.
dongongo (11-05-16)
dongongo (11-05-16)
Lo Zenfone è ottimo. Scadente per quanto riguarda la fotocamera, impressionante per quanto riguarda le prestazioni (c'è un video su youtube, di un famoso sito di recensioni su android, in cui confrontano i vari top di gamma del 2015 lato prestazioni e multitasking. Lo Zenfone letteralmente si mangia tutti gli altri).
Il mio unico problema è la batteria. Con il mio uso, alle 20-21 circa, devo ricaricare la batteria e finisce che esco la sera dopo cena col cellulare sempre scarico. Questo Xiaomi mi ha impressionato, ma se perdo molto, lato multitasking o della fluidità mi dispiacerebbe (della velocità vera e propria, invece, come avrete capito, mi importa poco)!
PS non sarebbe uno scambio vero e proprio. Vorrei mettere in vendita lo Zenfone, che ha un valore di mercato di circa 190€ e, una volta venduto, acquistarmi il Redmi!
Ciao a tutti, avrei una serie di domande da farvi:
Qualcuno sa come mettere il silenzioso? Il toggle non funziona visto che ogni volta che mi chiamano vibra.
È possibile togliere la vibrazione quando il sensore di impronte non riconosce il dito?
Avete anche voi un tic metallico in uscita dalla fotocamera? È come se si chiudesse l'otturatore...
Grazie a tutti
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ragazzi scusate ma l'adesivo sulla scocca posteriore come lo avete tolto? Io ho usato solo acqua ed è venuto via senza lasciare pezzetti però è rimasto l'alone della colla, si vede proprio il perimetro dell'adesivo. Che prodotto si può usare senza intaccare la scocca?