CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 186 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1857
Discussione:

[SOS][SNAPDRAGON][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

Come in tutte le cose poi subentra il "Fattore C".... C'è chi con un telefono ci fa diversi anni, chi pochi mesi.
    Diciamo che questo terminale non è perfetto, a volte per quanto scalda durante la carica preferisco staccarlo perché il calore si concentra proprio dove c'è la lente.
    Lo rimetto in carica e scalda molto meno...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Come in tutte le cose poi subentra il "Fattore C".... C'è chi con un telefono ci fa diversi anni, chi pochi mesi.
    Diciamo che questo terminale non è perfetto, a volte per quanto scalda durante la carica preferisco staccarlo perché il calore si concentra proprio dove c'è la lente.
    Lo rimetto in carica e scalda molto meno...

Ma tu non sei stock

Xiaomi note 3 pro
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Ma tu non sei stock

Xiaomi note 3 pro
    Esatto, ma il diverso comportamento lo fa con la stessa rom

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa come disattivare la prevenzione delle chiamate dalla tasca senza dover disattivare anche la schermata di sblocco? se la riattivo mi riattiva anche la prevenzione in automatico.

EDIT 08/06: io avevo attivato "disabilita swipe screen" in modo che utilizzando il tasto di accensione mi chiedesse direttamente il pin o la password senza fare lo swipe verso l'altro, non utilizzando questa funzione è possibile disattivare la prevenzione delle chiamate tenendo attiva la schermata di sblocco .. peccato perchè avrei voluto poterlo fare senza la swipe screen.

Rom global dev 6.5.19.
    Ultima modifica di tnttony; 08-06-16 alle 03:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Salve,
    Ho un redmi note 3 pro con miui 7 global 6.5.19, ed ho notato che il mio wifi fa le bizze,

Praticamente va da solo ad attivare l' hotspot per il thering oppure si disconnette e va ad utilizzare la rete mobile, sapete se è un bug o c'è qualche impostazione che mi sfugge? Premetto che ho aggiornato il dispositivo ieri appena scartato.

Ovviamente il wifi è impostato per non disconnettersi durante la sospensione e rimanere sempre attivo.. la banda è impostata in automatico 2 o 5 ghz scansione sempre disponibile e ip impostato in modo statico sulla rete di casa mia

Edit: noto ora che nonostante l'icona in alto mostri come se fosse attivo l'hotspost l'icona nel pannelo notifiche a volte è spenta e a volte è accesa quando accade

EDIT 2: il thering noto ora che si attiva anche senza attivare il wifi, cioè quando sono su rete mobile !!!

EDIT 3: Dopo il riavvio non lo sta facendo.. molto strano. a nessuno è capitato?

Ho notato poi che tenendolo in mano il segnale in 3g diminuisce un pochino , infatti facendo lo speedtest effettivamente la velocità è minore.. inoltre il tasto di accensione non è proprio perfetto se lo premi non esattamente al centro può anche incastrarsi per un attimo...
    Bye
    Sembrerebbe un problema di MiDrop... Disattivandolo c'è chi ha risolto. Io ho il tuo stesso problema è stasera provo il w.a. Speriamo funzioni...

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vintage73 Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe un problema di MiDrop... Disattivandolo c'è chi ha risolto. Io ho il tuo stesso problema è stasera provo il w.a. Speriamo funzioni...
    Mai usato Mi drop sinceramente..

Baby Droid

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Nemmeno io... Probabilmente una attivazione automatica "regalata" nell'ultima weekly...

Androidiano

Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Mi drop capita di attivarlo dalla tendina delle notifiche... modificalo e spostalo più in basso.

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Lo tengo già nella parte bassa , per arrivarci bisogna scorrere fino in fondo.. quindi salvo che non si sia attivato e disattivato da solo... io non l'ho mai visto attivo ne attivato io.

Baby Droid

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

A me capita sempre che passando dalla modalità maratona (impostata per attivarsi automaticamente durante una certa fascia oraria di notte, per fare un po' di energy saving...) alla modalità normale la rete dati no si riattivi automaticamente; si attiva correttamente il Wi-Fi ma non la rete dati. Risolvo attivando i dati manualmente, però che seccatura; quando me ne scordo esco di casa col telefono che non naviga e relative conseguenze sulle app (whatsapp, Waze, Mail etc...). Ne ho due e su entrambi (che montano la global dev official aggiornata con gli ota) stesso problema . Ho mandato il bug report, speriamo che con il tanto atteso upgd alla 8 tutti questi piccoli bug vengano sistemati...

Pagina 72 di 186 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio