CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 186 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1857
Discussione:

[SOS][SNAPDRAGON][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felk Visualizza il messaggio
    Global stable con bootloader sbloccato, recovery e root.
    Sappi che non è il telefono più stabile al mondo. La miui qualche grattacapo te lo da, e se provieni da android stock, ti sentirai profondamente spiazzato.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ecco, hai capito dove volevo andare a parare sul fatto che sia diverso da stock, ne sono consapevole, ma i bug che si presentano sulla stable sono gravi? Compromettono qualche funzionalità?

  2.  
  3. #842
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    211
    Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gar99 Visualizza il messaggio
    Ecco, hai capito dove volevo andare a parare sul fatto che sia diverso da stock, ne sono consapevole, ma i bug che si presentano sulla stable sono gravi? Compromettono qualche funzionalità?
    Bug gravi, no. Ma ci sono alcuni piccoli problemi che non riesco a capire. Poi ci sono cose a cui devi stare attento e scelte che, francamente, non capisco (alcune fortunatamente risolte nella miui 8, altre non so).
    Un problema ricorrente è il bug del sensore di prossimità. Per un periodo ti va bene, mentre di colpo impazzisce e hai bisogno di un riavvio (questo soprattutto sulla Global Dev).
    Ho un bug sulle notifiche di Telegram, ad esempio. Mentre con qualsiasi altra app mi compare il pop-up in alto per poi scomparire dopo alcuni secondi, quella di Telegram non lo fa. Compare, ma dopo pochissimi istanti scompare, pur essendo attivato tutto correttamente dalle impostazioni.

    Altri possiedono il problema dell'audio che continua ad uscire dalle casse del telefono pur con le cuffie inserite (io ho provato un paio di volte e non ho riscontrato il problema).
    Il telefono non è male, intendiamoci, ma NON è la stabilità fatta smartphone.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Felk per il post:

    Gar99 (27-06-16)

  5. #843
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Scusate due cosette:
    - potete controllare nella sezione "consumo batteria" che percentuale ha la voce "Android System"?

    - ma gli aggiornamenti non dovevano essere piuttosto frequenti? Io non ne vedo da un mese circa, sono fermo alla global dev 6.5.19

    Grazie

  6. #844
    Androidiano L'avatar di ThePivol


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32gb

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 72 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diobrando21 Visualizza il messaggio
    Scusate due cosette:
    - potete controllare nella sezione "consumo batteria" che percentuale ha la voce "Android System"?

    - ma gli aggiornamenti non dovevano essere piuttosto frequenti? Io non ne vedo da un mese circa, sono fermo alla global dev 6.5.19

    Grazie
    Le dev sono ferme per l'arrivo della miui 8

    Send from my Redmi Note 3 Pro

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ThePivol per il post:

    Diobrando21 (28-06-16)

  8. #845
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ThePivol Visualizza il messaggio
    Le dev sono ferme per l'arrivo della miui 8

    Send from my Redmi Note 3 Pro
    L'altra domanda potresti vedere per favore?

  9. #846
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    211
    Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diobrando21 Visualizza il messaggio
    L'altra domanda potresti vedere per favore?
    Prima voce come consumi... 15%.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Felk per il post:

    Diobrando21 (28-06-16)

  11. #847
    Androidiano L'avatar di ThePivol


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32gb

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 72 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diobrando21 Visualizza il messaggio
    L'altra domanda potresti vedere per favore?
    19%, hai dei valori strani?

    Send from my Redmi Note 3 Pro

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ThePivol per il post:

    Diobrando21 (28-06-16)

  13. #848
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Se cerchi su YouTube un video di confronto vedrai subito la differenza.

    Il 3 gb di Ram è nettamente più veloce a richiamare le applicazioni dalla memoria invece di ricaricarle.

    Non si tratta solo di teoria, guardati i filmati..

    Il modello più bello 3 /32 gb lo trovi a 172€ circa su "Gearb.." e e un giorno volessi rivenderlo ha molto più mercato.

    Poi fai tu..

    CIAO
    Dove l'hai trovato quel video? Perchè ho provato a cercare ma nei video che ho trovato mi pareva che i risultati fossero sempre comparabili...

    Il mio problema è che ho anche un po' di fretta nell'acquisto, quindi pensavo di acquistarlo da Hon***uy che sembrerebbe spedire dall'Italia con corriere, e potrei prendere il 2/16gb a 162€, mentre il 3/32gb a 205€...

    Inizialmente volevo prenderlo da Grosso (che a 204 dava anche cover e pellicola), ma non lo ha a disposizione al momento, ed in 2 giorni non ho ricevuto risposta alla mia domanda sul riassortimento quindi pensavo si procedere di là... Essendoci 40€ di differenza ed essendo un telefono secondario ero un po' in dubbio se spenderci quei 40€ in più...

    Le tue considerazioni sono in ogni caso corrette e valide

  14. #849
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    https://youtu.be/QJkK6WdKBCY

    A parte il caricamento delle applicazioni più veloce di un secondo, poca cosa comunque.. dai un'occhiata al filmato dal minuto 2:00 in poi quando si fa la prova di riaprire le applicazioni già caricate in precedenza.

    Comunque su siti cinesi si prende a 172€ circa (Gearb..) spedizione inclusa in circa 10gg lavorativi.
    Ultima modifica di Fortinho; 29-06-16 alle 12:17

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Cattivik2013 per il post:

    Borto88 (28-06-16)

  16. #850
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Sicuro che sia del pro e non del mediatek questo video comparativo? Perché non è specificato da nessuna parte la parola pro, ne quella snapdragon, quindi sono quasi sicuro che questo sia un video comparativo delle 2 versioni mediatek, detto questo se dovresti usarlo come secondo telefono i 2gb di ram sono più che sufficienti, il sistema android miui è molto ottimizzato, come puoi vedere dal video, la prima apertura delle applicazioni è istantanea su entrambe le versioni, mentre il secondo di differenza c'è nell'aprire le app dal multitasking lasciate aperte in background, quindi alla fine la differenza non è abissale, ma 1gb di ram in più è comunque 1gb di ram in più, ma come secondo dispositivo i 2gb sono più che sufficienti infatti vedrai che il dispositivo sarà sempre reattivo e non darà nessun problema, pensa che io ho addirittura la versione da 2gb della variante mediatek, quindi sulla carta meno prestante della variante Qualcomm, sulla carta appunto, perché oltre che sul punteggio di antutu le differenze sono minime e lo sto usando senza problemi come primo telefono da 2 mesi, in attesa che esca lo zenfone 3 così da poter decidere tra questo ed il One plus 3 quale sarà il mio primo telefono e ti assicuro che non ha mai dato un problema o comunque una brutta esperienza di uso da non poterlo usare come primo smartphone, quindi a maggior ragione la variante Qualcomm dovrebbe essere ancora meglio

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  17. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    Borto88 (28-06-16)

Pagina 85 di 186 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy