CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 186 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1857
Discussione:

[SOS][SNAPDRAGON][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

a) ufficialmente due sim oppure 1 sim + 1 microsd, anche se ho letto di chi è riuscito a far stare tutte e 3 le schede;
    b) che io sappia sono la stessa cosa.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

High edition è quello da 3gb/32gb.

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fissssato Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda probabilmente off-topic (moderatore mi scusi..... )
    non ho fatto in tempo a prenderlo su Grosso a 199 perchè, seppur il countdown dell'offerta non era scaduto, nel frattempo erano finiti i cell....
    Nel frattempo, continuando a cercare offerte e proposte di vendita per questo smartphone mi sono sorti due dubbi:
    - si possono inserire due sim e contemporaneamente la memoria SD oppure una sim e la memoria SD? (tipo Huawei p8 per capirci)?
    - che differenza c'è tra lo Xiaomi Note 3 Pro e il Xiaomi Note 3 Pro High Edition?
    gentilissimi per i chiarimenti che mi darete!!
    Thanks
    Sicuramente off topic
    Spostato nella discussione https://www.androidiani.com/forum/xi...li-pareri.html

• "Di fabbrica": due SIM oppure una SIM + MicroSD
    • 2GB di RAM e 16GB di memoria interna per il primo, 3/32 per il secondo
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Baby Droid

Smartphone
    NEO N003 -> Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmedi Visualizza il messaggio
    a) ufficialmente due sim oppure 1 sim + 1 microsd, anche se ho letto di chi è riuscito a far stare tutte e 3 le schede;
    in che senso è riscito a far stare tutte e tre? se è come gli Huawei in uno slot o ci va la SIM o ci va la scheda SD
    personalemte per me è un problema non poter avere tutte e due le sim e conteporaneamente la sd...
    però se c'è un modo di inserire il tutto senza rischiare che qualcosa poi rimanga all'interno quando vai ad estrarle la cosa mi interesserebbe...
    qualcuno ha possibilita di mandare una foto con l'incastro a tre?
    altrimenti mi devo orientare verso altri dispositivi........

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fissssato Visualizza il messaggio
    in che senso è riscito a far stare tutte e tre? se è come gli Huawei in uno slot o ci va la SIM o ci va la scheda SD
    personalemte per me è un problema non poter avere tutte e due le sim e conteporaneamente la sd...
    però se c'è un modo di inserire il tutto senza rischiare che qualcosa poi rimanga all'interno quando vai ad estrarle la cosa mi interesserebbe...
    qualcuno ha possibilita di mandare una foto con l'incastro a tre?
    altrimenti mi devo orientare verso altri dispositivi........
    Ecco qua.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ThePivol Visualizza il messaggio
    Ho un problema. Ho la miband 2 da giovedí e dopo diversi test in questi giorni ho notato un bug abbastanza grave con lo xiaomi redmi note 3 pro. Quando ho la band connessa al telefono ed il telefono sotto wifi, il wifi del telefono é piú lento. Dopo diversi test ho notato che la cosa non accade se sotto traffico dati o se si spegne il bluetooth. Solo quando sono entrambi accesi "fanno interferenza" rallentando la velocità del wifi. Avevo letto che questo problema era stato risolto col la 7.3.x ma monto la global stable 7.3.7 ed é ancora presente. Qualcuno ha nuove info o soluzioni?

Send from my Redmi Note 3 Pro
    Mi ricordo che altri utenti registravano una diminuzione della velocità del wifi quando si connettevano ad un dispositivo Bluetooth, mi pare che ci sia anche un thread sull'argomento!

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ovviamente con la mia seconda risposta intendevo dire che non vi sono differenze tra i due modelli, non si tratta cioè di due distinti prodotti, se non per quegli elementi chiaramente esplicitati nelle offerte, come lo è la memoria a disposizione.

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Ho questo smartphone da due settimane e devo dire che mi trovo molto bene. Ho solamente un problema. Se quando è arrivato sono riuscito ad impostare l'impronta digitale, adesso, volendo registrare almeno un'altra impronta, se cerco di entrare nell'apposito menù, e come se si bloccasse la schermata e vengo riportato indietro allla schermata delle impostazioni generali. Questa è la versione che monto (era già questa quando è arrivato).

Poi una curiosità. Mi è arrivato l'update all versione 6.5.19. Se aggiorno tramite updater, sono sicuro che rimanga tutto quanto com'è adesso? Perchè ho letto in giro di gente che, aggiornando, si è ritrovato il telefono senza play store e con solo lingua cinese/inglese. Grazie in anticipo a tutti!
    Using Tapatalk

Baby Droid L'avatar di Tarantolato

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Ieri mi è arrivato il Redmi Note 3 pro. l'ho acquistato su Gearbest. Monta la MIUI Global 7.3 Stable 7.3.2.0 ( LHOCNDD).
    Il telefono ha già Google Play, ho installato gmail e qualche altra applicazione, ho impostato la lingua e lo sblocco con impronta. C'è però un piccolissimo problema, le App Telefono e Contatti non si aprono, o meglio, si aprono per un istante e si chiudono immediatamente!!! Aiuto! La voglia di rispedirlo in Cina è tanta. Che posso fare? Non sono uno smanettone... Ah le chiamate in entrata funzionano. Il gestore è la 3.

Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tarantolato Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ieri mi è arrivato il Redmi Note 3 pro. l'ho acquistato su Gearbest. Monta la MIUI Global 7.3 Stable 7.3.2.0 ( LHOCNDD).
    Il telefono ha già Google Play, ho installato gmail e qualche altra applicazione, ho impostato la lingua e lo sblocco con impronta. C'è però un piccolissimo problema, le App Telefono e Contatti non si aprono, o meglio, si aprono per un istante e si chiudono immediatamente!!! Aiuto! La voglia di rispedirlo in Cina è tanta. Che posso fare? Non sono uno smanettone... Ah le chiamate in entrata funzionano. Il gestore è la 3.
    Factory reset

Redmi note 3 pro 3gb
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

12. Il seguente Utente ha ringraziato miticofuro per il post:

Tarantolato (08-07-16)

Pagina 89 di 186 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio