È una rom fake, serve a poco il reset.
Gearbest è famoso per montare rom ad cacchium, la soluzione è cambiare rom.
DiCDiC (13-07-16)
DiCDiC (13-07-16)
Con i gda fatti qui sul forum c'era l'accordo di montare la rom originale inglese cinese, se l'hai preso con il gda e non ho trovato una rom originale, sei stato sfortunato ed è un caso.
Bisogna chiedere di lasciare la rom originale quando si compra uno xiaomi, da qualsiasi shop.
Siccome molti clienti vogliono la multilingua, gli shop si adeguano montando rom con l'italiano ma non originali.
Ah ecco, hanno interpretato la tua richiesta come richiesta della "loro" multilingua, secondo me non sanno neanche cosa sia la global ufficiale
Il problema di gearbest, testato personalmente, è che se gli chiedi di lasciare la rom originale ti fanno una pernacchia in cinese, forse comprano i telefoni già moddati per il mercato europeo e non hanno un servizo proprio di installazione.
Scusate... che faccio?? Ci sono guide per l'hard reset? Oppure guide per mettere la ROM ufficiale multilingua o comunque una rom funzionante senza perdere la garanzia (molto ipotetica).
Grazie a tutti!
Tarantolato (08-07-16)
In Impostazioni, impostazioni aggiuntive non ho backup & ripristino...
Ops era più sotto!
Ebbene ho effettuati l'hard reset e, come per magia... non è cambiato niente, Telefono e Rubrica si aprono e si chiudono immediatamente. Come posso fare? Premettendo che non vorrei invalidare la garanzia! Devo installare una rom nuova? Come? Quale è meglio con la lingua italiana?
Ciao Grazie.
Ultima modifica di Fortinho; 10-07-16 alle 12:01