CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 186 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1857
Discussione:

[SOS][SNAPDRAGON][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    -Ci sono tanti shop che lo vendono e spediscono con ROM già italiana.
    -Non c'è bisogno, se acquisti da shop europei, hai già la ROM multilingua. Comunque sia non credo tu possa disinstallare le app di sistema senza root, ma non sono fastidiose, tranquillo.
    -Nessuna garanzia Italia, ancora adesso è uscito un magazzino su eBay che vende schermi per il Redmi Note 3 Pro.
    -Col root non vanno quelle APP.
    -A metà agosto uscirà la prima stable basata sull'ultima MIUI8, ma c'è già adesso in versione beta e credo proprio che la prima stable sarà basata su MM.

  2.  
  3. #992
    Androidiano L'avatar di ThePivol


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32gb

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 72 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ho un problema, uso Button Mapper per poter spegnere il telefono con doppio tap sul tasto home. L'applicazione mi chiede i diritti d'accesso in accessibilità. Io acconsento ma dopo un po non funziona piú perché i diritti sono stati revocati senza che io faccia nulla. C'é un modo per sistemare questa cosa?

    Send from my Redmi Note 3 Pro

  4. #993
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho installato la global beta della Miui8 ma ora non riesco più a disabilitare le app nel menù di gestione delle app


  5. #994
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono (o ero a sto punto) in procinto di acquistare il rnp3 snapdragon dal sito gs, ma ho letto qua e la sul forum e mi pare ci siano troppi problemucci per un cellulare che dovrebbe arrivare pronto all'uso moddato e nuovo. Mi sembra ci sia un po di confusione, chi si lamenta a livello software e ci perde tempo nel risolvere e chi pur facendolo inizia a pensare ci sia dietro un problema hardwarre. E poi pare siano sempre pezzi acquistati dallo store chi ho scelto anche io. Non ho problemi a smanettare, ma dovrei regalarlo pronto e a sto punto volevo capire a cosa andavo incontro. Perchè se devo smanettarci pesante a quel punto lo piglio dalla cina a prezzo pu basso voi che siete "colpiti"in prima persona che consiglio mi dareste? Ora ho visto che lo vendono cosi: "Tipo ROM: ROM Dev Globale multi lingua - Versione ROM: ROM Dev Globale Ufficiale Kenzo MIUI 7" E' quella che da problemi? Sto scegliendo xiaomi per la stabilita della miui ma se queste sono le premesse......

  6. #995
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Zero problemi hw. Se ti arriva con la rom (vecchia) buggata, dovrai per forza flasharne una nuova perchè l'update OTA all'ultima versione fallisce.
    Tutto qui. Non ci sono altri problemi da evidenziare. Ovviamente deve piacere il tipo di device ed eventualmente la MIUI

  7. #996
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    Zero problemi hw. Se ti arriva con la rom (vecchia) buggata, dovrai per forza flasharne una nuova perchè l'update OTA all'ultima versione fallisce.
    Tutto qui. Non ci sono altri problemi da evidenziare. Ovviamente deve piacere il tipo di device ed eventualmente la MIUI
    Ecco...e qui casca l'asino....ma perché marchi del calibro di samsung apple lg per citarne alcuni non hanno questi impedimenti??? Xiaomi non mi sembra abbia nulla da invidiare alle altre case mi sembrano ottimi device però mi cadono su queste cose.....cioè se uno non vuole moddare è obbligato a farlo per non tenersi un device buggato....tristezza....

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  8. #997
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Ecco...e qui casca l'asino....ma perché marchi del calibro di samsung apple lg per citarne alcuni non hanno questi impedimenti??? Xiaomi non mi sembra abbia nulla da invidiare alle altre case mi sembrano ottimi device però mi cadono su queste cose.....cioè se uno non vuole moddare è obbligato a farlo per non tenersi un device buggato....tristezza....

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Perché non vende ufficialmente in Italia e perché aggiorna settimanalmente i propri telefoni
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. #998
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Ecco...e qui casca l'asino....ma perché marchi del calibro di samsung apple lg per citarne alcuni non hanno questi impedimenti??? Xiaomi non mi sembra abbia nulla da invidiare alle altre case mi sembrano ottimi device però mi cadono su queste cose.....cioè se uno non vuole moddare è obbligato a farlo per non tenersi un device buggato....tristezza....

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Perché non vende ufficialmente in Italia e perché aggiorna settimanalmente i propri telefoni
    Ok ma questo significa che anche in cina devono smanettare....

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  10. #999
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Ok ma questo significa che anche in cina devono smanettare....

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Se non vuoi smanettare in Cina basta tenere la ROM China Stable con cui arriva senza problemi, che ha tutto funzionante per quel mercato.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. #1000
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono (o ero a sto punto) in procinto di acquistare il rnp3 snapdragon dal sito gs, ma ho letto qua e la sul forum e mi pare ci siano troppi problemucci per un cellulare che dovrebbe arrivare pronto all'uso moddato e nuovo. Mi sembra ci sia un po di confusione, chi si lamenta a livello software e ci perde tempo nel risolvere e chi pur facendolo inizia a pensare ci sia dietro un problema hardwarre. E poi pare siano sempre pezzi acquistati dallo store chi ho scelto anche io. Non ho problemi a smanettare, ma dovrei regalarlo pronto e a sto punto volevo capire a cosa andavo incontro. Perchè se devo smanettarci pesante a quel punto lo piglio dalla cina a prezzo pu basso voi che siete "colpiti"in prima persona che consiglio mi dareste? Ora ho visto che lo vendono cosi: "Tipo ROM: ROM Dev Globale multi lingua - Versione ROM: ROM Dev Globale Ufficiale Kenzo MIUI 7" E' quella che da problemi? Sto scegliendo xiaomi per la stabilita della miui ma se queste sono le premesse......
    Se lo prendi su Smarty, ad esempio, sei sicuro che lo mandano con rom global developer, che è una rom ufficiale e con italiano, e quindi pronto all'uso.
    Sempre bene chiedere conferma prima, ma al 99,99% è così.

Pagina 100 di 186 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy