CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 186 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1857
Discussione:

[SOS][SNAPDRAGON][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daffyduck1 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho attivato Google Foto per bacup e sincronizzazione galleria.
    Se cancello una foto dalla galleria, non viene eliminata da Google foto. E' corretto?
    Se invece la cancello da Google foto, mi dice che non ha il permesso di scrivere sulla SD e mi dice di cancellarla manualmente dalla galleria.
    Non riesco a trovare tra le autorizzazioni la voce di autorizzazione adatta.
    Qualcuno sa come fare?
    Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Per quello che riguarda la prima domanda è corretto.. il back up viene fatto per permettere di fare spazio sul telefono senza perdere le fotografie.

    Se venissero cancellate anche nel web verrebbe meno questa utilità.
    https://www.androidiani.com/forum/le...-consigli.html
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    Daffyduck1 (29-08-16)

  3.  
  4. #1232
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Gente sono l'unico a cui il telefono si è gonfiato sui lati all'altezza dei tasti del volume? Sia a destra che a sinistra, sul frame laterale, è uscita la cornice di 1 o 2mm come se fosse spinta da dentro, dalla batteria che si gonfia o da qualche tipo di caduta, ma l'ho usato con la Cover fornita dal primo giorno e non vedo come possa succedere per caduta

  5. #1233
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Gente sono l'unico a cui il telefono si è gonfiato sui lati all'altezza dei tasti del volume? Sia a destra che a sinistra, sul frame laterale, è uscita la cornice di 1 o 2mm come se fosse spinta da dentro, dalla batteria che si gonfia o da qualche tipo di caduta, ma l'ho usato con la Cover fornita dal primo giorno e non vedo come possa succedere per caduta
    Un altro utente l'aveva venduto e l'acquirente gli fece notare che nella parte della sim c'era un rigonfiamento. Non so se possa essere lo stesso problema. Forse si dovrebbe aprire per verificare internamente, ma bisogna stare attenti a non compromettere ulteriormente il telefono.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  6. #1234
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Gente sono l'unico a cui il telefono si è gonfiato sui lati all'altezza dei tasti del volume? Sia a destra che a sinistra, sul frame laterale, è uscita la cornice di 1 o 2mm come se fosse spinta da dentro, dalla batteria che si gonfia o da qualche tipo di caduta, ma l'ho usato con la Cover fornita dal primo giorno e non vedo come possa succedere per caduta
    brutta notizia la tua, speriamo che siano casi eccezionali se imputabili alla batteria. Per statistica, io ho visto finora però solo batterie gonfiate che spingono verso il display o cover posteriore (non ultima quella del mio LG G2). Tienici aggiornati....

  7. #1235
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Gente sono l'unico a cui il telefono si è gonfiato sui lati all'altezza dei tasti del volume? Sia a destra che a sinistra, sul frame laterale, è uscita la cornice di 1 o 2mm come se fosse spinta da dentro, dalla batteria che si gonfia o da qualche tipo di caduta, ma l'ho usato con la Cover fornita dal primo giorno e non vedo come possa succedere per caduta
    Ma hai sempre usato il suo di caricabatterie?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 pro

  8. #1236
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Gente sono l'unico a cui il telefono si è gonfiato sui lati all'altezza dei tasti del volume? Sia a destra che a sinistra, sul frame laterale, è uscita la cornice di 1 o 2mm come se fosse spinta da dentro, dalla batteria che si gonfia o da qualche tipo di caduta, ma l'ho usato con la Cover fornita dal primo giorno e non vedo come possa succedere per caduta
    oddio io ho questo problema lato sim, non mi dite che lo devo mandare in garanzia

  9. #1237
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Potete allegare delle foto?

  10. #1238
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    oddio io ho questo problema lato sim, non mi dite che lo devo mandare in garanzia
    guardando questa immagine però, il vano sim è nettamente al di sopra della "gabbia" che contiene la batteria ... non penso possa quindi essere un problema imputabile alla batteria .....
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    PhoenixFire (29-08-16)

  12. #1239
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Beh a essere sincero la pellicola in vetro che mi ha dato smarty si è rialzata facendo filtrare aria proprio in quei due lati, dunque le due cose potrebbero essere collegabili... Ma se la batteria non è là che altro potrebbe essere? Caricabatterie originale che mi fa diventare scottante il telefono pure con tutte le app chiuse, l'adattatore presa fornito fa anche scintille mentre si collega alla corrente ma sembra funzionare ok

  13. #1240
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Beh... togli con cautela la back cover (c'è collegato il flat del fingerprint) e controlla a vista. Io lo farei piuttosto di lasciare le cose così. Se pensi che possa comunque essere la batteria potrebbe anche essere pericoloso.

Pagina 124 di 186 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy