CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 186 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 1857
Discussione:

[SOS][SNAPDRAGON][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StormChaser Visualizza il messaggio
    Guarda lo lasciamo qua visto che hai azzeccato il thread e chiudo la discussione principale.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio e ti chiedo pure scusa per questa marea di messaggi che sto postando, ma - sai com'è - quando si hanno problemi si perde un po' il lume della ragione.
    Grazie ancora.

  2.  
  3. #1442
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pallopallo Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere la Factory Reset Protection (FRP). Prova a cambiare di nuovo la password impostando la precedente password, magari funziona.
    Se hai impostato la sicurezza con verifica sul tuo account Gmail, prova da pc ad andare nelle impostazioni di sicurezza del tuo account è crea una password specifica per il Redmi
    https://support.google.com/accounts/answer/185833?hl=it

    Inviato dal mio Redmi Note 3 pro 3/32gb usando Androidiani App
    Grazie, ma chiaramente Google non mi fa inserire la vecchia password avendola cambiata da poco.
    Per creare una password specifica per il Note, invece, sto avendo difficoltà. Nel pannello di Google Account Impostazioni che si chiama "password per app" trovo solo una password specifica per un client di posta, ma non vedo bottoni per crearne altre.

    EDIT
    Ho anche provato ad usare una password specifica che già avevo, ma nulla. Nella fattispecie ho usato la password per la posta.
    Ho infine anche provato con i codici segreti ad 8 cifre di Google, ma non ha funzionato.
    Ultima modifica di Bacchinif; 06-10-16 alle 16:31

  4. #1443
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema non so se dipende dal touch oppure dall'app di facebook ultima versione, vi faccio un'esempio... se state su facebook e volete visualizzare le foto di un profilo e passare da una foto all'altra non ve lo permette... invece se esco da facebook e voglio visualizzare le mie foto salvate nella galleria mi fa scorrere senza problemi da una foto all'altra, il touch funziona bene anche quando uso la tastiera per scrivere un messaggio... secondo voi è un problema dell'app di facebook?

  5. #1444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da pallopallo Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere la Factory Reset Protection (FRP). Prova a cambiare di nuovo la password impostando la precedente password, magari funziona.
    Se hai impostato la sicurezza con verifica sul tuo account Gmail, prova da pc ad andare nelle impostazioni di sicurezza del tuo account è crea una password specifica per il Redmi
    https://support.google.com/accounts/answer/185833?hl=it

    Inviato dal mio Redmi Note 3 pro 3/32gb usando Androidiani App
    Grazie, ma chiaramente Google non mi fa inserire la vecchia password avendola cambiata da poco.
    Per creare una password specifica per il Note, invece, sto avendo difficoltà. Nel pannello di Google Account Impostazioni che si chiama "password per app" trovo solo una password specifica per un client di posta, ma non vedo bottoni per crearne altre.

    EDIT
    Ho anche provato ad usare una password specifica che già avevo, ma nulla. Nella fattispecie ho usato la password per la posta.
    Ho infine anche provato con i codici segreti ad 8 cifre di Google, ma non ha funzionato.
    Creane una nuova, le altre già create in precedenza non le puoi riutilizzare per scopi diversi. Creane una e gli metti un nome personalizzato utilizzano proprio il nome "Note 3"(ad esempio) , fai sapere se funge


    Inviato dal mio Redmi Note 3 pro 3/32gb usando Androidiani App
    Ultima modifica di pallopallo; 08-10-16 alle 01:28

  6. #1445
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema non so se dipende dal touch oppure dall'app di facebook ultima versione, vi faccio un'esempio... se state su facebook e volete visualizzare le foto di un profilo e passare da una foto all'altra non ve lo permette... invece se esco da facebook e voglio visualizzare le mie foto salvate nella galleria mi fa scorrere senza problemi da una foto all'altra, il touch funziona bene anche quando uso la tastiera per scrivere un messaggio... secondo voi è un problema dell'app di facebook?
    Molto probabilmente è un problerma dell'app. Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app?

  7. #1446
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema non so se dipende dal touch oppure dall'app di facebook ultima versione, vi faccio un'esempio... se state su facebook e volete visualizzare le foto di un profilo e passare da una foto all'altra non ve lo permette... invece se esco da facebook e voglio visualizzare le mie foto salvate nella galleria mi fa scorrere senza problemi da una foto all'altra, il touch funziona bene anche quando uso la tastiera per scrivere un messaggio... secondo voi è un problema dell'app di facebook?
    Dal mi3 di mia moglie le foto scorrono.
    Te lo fa con tutti i profili? Il capo (mia moglie!) dice se potrebbe essere che il profilo che visualizzi è bloccato?
    La sua versione di Facebook però non è l'ultima, ha un aggiornamento uscito il 1° ottobre che non ha fatto.

    Altro non saprei non usando l'app, ma mi sento di escludere un problema di touch.... Lo avresti sempre, non solo quando cerchi di fare una cosa con una determinata App.

  8. #1447
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Dal mi3 di mia moglie le foto scorrono.
    Te lo fa con tutti i profili? Il capo (mia moglie!) dice se potrebbe essere che il profilo che visualizzi è bloccato?
    La sua versione di Facebook però non è l'ultima, ha un aggiornamento uscito il 1° ottobre che non ha fatto.

    Altro non saprei non usando l'app, ma mi sento di escludere un problema di touch.... Lo avresti sempre, non solo quando cerchi di fare una cosa con una determinata App.
    Sì succede con tutti i profili... fa la stessa cosa anche con il tablet sempre ultima versione di facebook quindi non credo che è un problema di touch

  9. #1448
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Dal mi3 di mia moglie le foto scorrono.
    Te lo fa con tutti i profili? Il capo (mia moglie!) dice se potrebbe essere che il profilo che visualizzi è bloccato?
    La sua versione di Facebook però non è l'ultima, ha un aggiornamento uscito il 1° ottobre che non ha fatto.

    Altro non saprei non usando l'app, ma mi sento di escludere un problema di touch.... Lo avresti sempre, non solo quando cerchi di fare una cosa con una determinata App.
    Sì succede con tutti i profili... fa la stessa cosa anche con il tablet sempre ultima versione di facebook quindi non credo che è un problema di touch

  10. #1449
    Androidiano L'avatar di Refrain


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Grazie, ma chiaramente Google non mi fa inserire la vecchia password avendola cambiata da poco.
    Per creare una password specifica per il Note, invece, sto avendo difficoltà. Nel pannello di Google Account Impostazioni che si chiama "password per app" trovo solo una password specifica per un client di posta, ma non vedo bottoni per crearne altre.

    EDIT
    Ho anche provato ad usare una password specifica che già avevo, ma nulla. Nella fattispecie ho usato la password per la posta.
    Ho infine anche provato con i codici segreti ad 8 cifre di Google, ma non ha funzionato.
    Qualche pagina fa ho condiviso uno zip da flashare in recovery per risolvere il tuo problema (che ho avuto anche io).

  11. #1450
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    Sì succede con tutti i profili... fa la stessa cosa anche con il tablet sempre ultima versione di facebook quindi non credo che è un problema di touch
    E allora è un bug dell'ultima versione dell'app

Pagina 145 di 186 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy