Visualizzazione stampabile
-
ora sto riuscendo paypal ha rotto il cazzo, non voleva farmi pagare perchè la mia postepay è associata al mio conto paypal quindi per loro non aveva senso che pagavo con la carta anziche con il conto, ho dovuto disassociare la carta per pagare....
Ora sono riuscito a fare l'ordine e a pagarlo, unica cosa ho tipo 8 ordini non pagati in corso, ho aperto un ticket scrivendo in inglese (che fa pena speriamo che capiscano) che devono cancellare tutti gli ordini non pagati e evadere solo l'ultimo pagato, speriamo non facciano casini.
comunque mi hanno addebitato 239€ per il silver hanno dei cambi tutti particolari, 5€ in più rispetto al cambio attuale nonostante abbia chiesto di pagare nella valuta del venditore XD
PS: capito il motivo del prezzo in più, anche se scegli sterline loro fatturano comunque in dollari, la mail di conferma riassume tutto in dollari anche se l'ordine risulta in sterline...
-
Quote:
Originariamente inviato da
BaluPersli
PS: capito il motivo del prezzo in più, anche se scegli sterline loro fatturano comunque in dollari, la mail di conferma riassume tutto in dollari anche se l'ordine risulta in sterline...
Mi sa che hai ragione ;)
-
Quote:
BaluPersli
ora sto riuscendo paypal ha rotto il cazzo, non voleva farmi pagare perchè la mia postepay è associata al mio conto paypal quindi per loro non aveva senso che pagavo con la carta anziche con il conto, ho dovuto disassociare la carta per pagare....
Ora sono riuscito a fare l'ordine e a pagarlo, unica cosa ho tipo 8 ordini non pagati in corso, ho aperto un ticket scrivendo in inglese (che fa pena speriamo che capiscano) che devono cancellare tutti gli ordini non pagati e evadere solo l'ultimo pagato, speriamo non facciano casini.
comunque mi hanno addebitato 239€ per il silver hanno dei cambi tutti particolari, 5€ in più rispetto al cambio attuale nonostante abbia chiesto di pagare nella valuta del venditore XD
è cosi però l'addebito paypal lo fa in sterline quindi alla fine paghi in sterline!
-
Dopo quanto danno il tracking?
-
Quote:
JackC
Dopo quanto danno il tracking?
Io é da lunedì che ho l ordine con stato "spedito" ma non ho ancora ricevuto il track...
-
JackC quando hai fatto l'acquisto?
n4pst3r domani dovresti ricevere il tracking.
-
Quote:
sharketor
JackC quando hai fatto l'acquisto?
n4pst3r domani dovresti ricevere il tracking.
Ok! Speriamo!!
-
Aggiornamento prezzi (comprensivi del coupon, spese di spedizione escluse):
Grey 3GB-32GB --> $ 232.99 ~ € 212
Silver 3GB-32GB --> $ 232.99 ~ € 212
Gold 3GB-32GB --> $ 235.99 ~ € 215
Grey 2GB-16GB --> $ 185.99 ~ € 170
La quantità disponibile a questi prezzi è limitata, per cui vi conviene non farvi sfuggire questa occasione :)
-
Sti cazzi ma aggiorarli ieri no? Wtf
-
Ma il silver davanti è bianco?