CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 32 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 311
Discussione:

[Gruppo di acquisto] Xiaomi Redmi Note 3 Pro 32gb a meno di €210 su *******

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whit3rabbit Visualizza il messaggio
    Scusatemi sono nuovo del forum, e sono dell'idea di acquistare anch'io un redmi note 3 pro ma non ho esperienze con i gda. Per prenderne parte devo semplicemente inserire il codice speit3pro durante il checkout ? lo chiedo perchè una volta inserito mi viene fatto lo sconto dei 4$ ma non compare nessuna informazione inerente la rom originale al posto della loro versione multilingua, la garanzia e gli accessori, è normale ?

Grazie in anticipo
    fai l'acquisto metti il codice, mettendo il codice loro sanno già che hai diritto alla cover, alla pellicola e a 24 mesi di garanzia, se vuoi la rom multilingua devi specificarlo in inglese nelle note, io ti sconsiglio di farlo perchè la rom non è ufficiale e nel 90% dei casi quando una rom non è ufficiale capita che sia instabile e soprattutto che sia zeppa di pubblicità e app installate a caso. meglio in Inglese e a breve (forse neanche un mese) dovrebbe uscire la rom ufficiale multilingua comprendente l'italiano che seguendo le guide che usciranno sui vari siti italiani ti aiuteranno sbloccare il bootloader e a installare la multi anche su cellulari di produzione asiatica, ci vuole un po' di pazienza ma non è nulla di così insormontabile. Tra l'altro se sblocchi il bootloader poi potrai installarti anche eventuali rom non xiaomi se le vorrai provare.

Poi vedi te.

2. Il seguente Utente ha ringraziato BaluPersli per il post:

Al3xI98O (09-03-16)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

La rom multilingua è già pronta su xiaomi.eu, mancano solo le istruzioni di installazione e quindi penso meno di un mese.
    Ma qui siamo OT, era solo una segnalazione

5. Il seguente Utente ha ringraziato sharketor per il post:

Vintage73 (09-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Per la rom, solo se vuoi quella in italiano devi lasciare una nota nel campo apposito.
    Gli accessori e la garanzia europea sono considerati in automatico, anche se non lo vedi nel carrello.
    Ricorda solo di scaricare il documento di garanzia nel primo post, dove sono indicati tutti i servizi e i gifts compresi con il coupon.
    E se voglio la rom originale non scrivo niente, giusto? mentre per la garanzia sai mica se arriverà anche una copia cartacea o qualcosa di simile? è che mi fa strano che rimanga in virtuale in un documento word modificabile... si può stare tranquilli ? Cmq grazie mille soprattutto per aver organizzato questo gda

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Predefinito

Se vuoi la rom originale, non scrivere nulla.
    Tutti i documenti sono modificabili, word o pdf che siano, quindi ti direi di stare tranquillo: quel documento fa fede

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma di cartaceo non arriva niente ? cmq si non penso ci saranno problemi.

Ultimissima cosa, ma l'adattatore è l'originale xiaomi o è uno loro ? in ogni caso è a ricarica rapida ?

Grazie ancora

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Predefinito

Niente di cartaceo, il cavo è quello Xiaomi ma con presa cinese e con adattatore europeo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok, chiarito tutto, l'ho appena preso! grazie mille

11. Il seguente Utente ha ringraziato whit3rabbit per il post:

sharketor (08-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Domanda quando il corriere deve consegnare avvisa prima di passare? Perché io abito in periferia e se non ho preavviso a casa ci sono solo a pranzo o la sera dopo le 18. Non vorrei che passano e se non trovano nessuno rimandano al mittente...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Innanzitutto grazie per il gda! Ho pagato il telefono e lo aspetto con ansia!
    Sono solo un po' preoccupato per la spedizione, sembra bloccato da qualche giorno a Parigi Roissy in status "Inbound linehaul scan". Anche a voi è successa la stessa cosa?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bbuilder Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Innanzitutto grazie per il gda! Ho pagato il telefono e lo aspetto con ansia!
    Sono solo un po' preoccupato per la spedizione, sembra bloccato da qualche giorno a Parigi Roissy in status "Inbound linehaul scan". Anche a voi è successa la stessa cosa?
    il mio è bloccato come dici dal 07/03/16 alle 12.20

Pagina 16 di 32 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio